Disservizio Vodafone nel Nord Italia: il problema di rete è stato risolto


Disservizio Vodafone nel Nord Italia: il problema di rete è stato risolto

Nel Nord Italia sono stati segnalati dei problemi alla rete Vodafone, che sono stati prontamente risolti. In particolare, a metà mattinata, anche nel settentrione sono diversi gli utenti che si sono ritrovati ad avere problemi con il traffico dati voce. Il gestore ha annunciato che ora è tutto a posto, il disservizio sarebbe durato solo 45 minuti. I clienti Vodafone ora non dovrebbero più notare alcuna limitazione con il servizio. Stando alla mappa fornita in queste ultime ore dal sito Downdetector.it, i problemi alla rete hanno toccato principalmente il Nord, ma anche le città di Roma e Napoli.

PROBLEMI DI RETE VODAFONE 11 LUGLIO ULTIME NOTIZIE: IL DISSERVIZIO È STATO GIÀ RISOLTO

Il breve down di Vodafone avvenuto questa mattina, mercoledì 11 luglio, è stato prontamente risolto dal gestore. “È stato risolto il disservizio di rete che questa mattina, per circa 45 minuti, ha interessato alcuni clienti Vodafone”, in questo modo viene assicurata la risoluzione del problema a tutti i clienti che utilizzano la rete Vodafone. Dopo il clamoroso down di Tre, avvenuto nella giornata di ieri, oggi è toccato anche a questa compagnia telefonica. Il disservizio è stato abbastanza limitato, visto che è durato solo per 45 minuti.

Sono diverse le segnalazioni che sono arrivate a Downdetector.it, il portale che si occupa di monitorare i problemi legati alle varie compagnie telefoniche.

Il sito ha anche condiviso una mappa, attraverso la quale è possibile comprendere da dove arrivano le segnalazioni degli utenti. I dati che sono presenti sul portale riguardane direttamente i commenti degli utenti, dunque non vi sono dichiarazioni ufficiali da parte delle aziende. In tempo reale, il sito riesce a monitorare le comunicazioni sulle varie interruzioni di rete. In tutto, i commenti che sono giunti su Downdetector.it sono 2645. Non solo, i clienti si sono anche lamentati sui social, utilizzando l’hashtag #VodafoneDown. Attraverso le varie segnalazioni è possibile notare che la regione Umbria è stata completamente isolata questa mattina. Nessuno degli utenti Vodafone riusciva a trovare una rete con cui chiamare e navigare. Le polemiche, piano piano, sono aumentate sui social. Ancora pare non sia arrivato alcun commento ufficiale da parte della compagnia telefonica. Nel frattempo, qualche cliente chiede all’azienda di farsi perdonare per questo breve down regalando dei giga di Internet gratis.

Disservizio Vodafone nel Nord Italia: il problema di rete è stato risolto ultima modifica: 2018-07-11T13:56:04+00:00 da rebecca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close