Attualità Italiana

Incidente mortale su A14: muore un 27enne, 2 feriti gravissimi

Questa mattina, sulla A14 è avvenuto un tragico incidente che attualmente conta quattro feriti, di cui due gravissimi, e un morto

incidente mortale sulla a14


Tragico incidente sulla A14, tra una cisterna e diverse auto. Precisamente lo schianto è avvenuto tra i caselli di Ancona Sud e Nord. Stando alle ultime notizie, il bilancio dello scontro è peggiorato con il passare delle ore. Si parla di quattro feriti, di cui due molto gravi, e di un morto, per cui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno liberato due persone incastrate tra le lamiere. La dinamica dell’incidente sulla A14 è ancora al vaglio della polizia stradale di Fano, sebbene un’idea ci sia già. Intanto, si sono formate code e incolonnamenti fino al casello di Ancona Sud.

TRAGICO INCIDENTE SULLA A14 ULTIME NOTIZIE: IL BILANCIO CONTA QUATTRO FERITI E UN GIOVANE RAGAZZO DI 27 ANNI MORTO

Durante l’incidente sulla A14 un ragazzo di 27 anni ha purtroppo perso la vita. Lo scontro, tra i caselli di Ancona Sud e Nord, è avvenuto intorno alle ore 6.45 di questa mattina, venerdì 27 luglio. Stando alle ultime notizie, il giovane viaggiava insieme a un passeggero e avrebbe tamponato una cisterna che trasportava latte, la quale ha poi urtato il veicolo che precedeva. Sul posto sono giunte, inviate dalla centrale operativa del 118, un’eliambulanza, due automediche e i vigili del fuoco, che hanno liberato due persone che erano rimaste incastrate tra le lamiere. Ancora la dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Fano. Al momento sappiamo che sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro ed Imola in direzione di Ancona si sono formati 7 km di coda, proprio a causa di questo tragico incidente. Tutti i mezzi sono stati spostati sulla corsia di emergenza e si consiglia, pertanto, gli automobilisti di uscire a Castel San Pietro e percorrere la viabilità ordinaria con rientro in Autostrada a Imola. Sul luogo dell’incidente vi sono tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Il traffico sappiamo che sta tornando alla normalità.

Al momento, il bilancio dell’incidente conta quattro feriti, di cui due sono gravissimi. Il giovane 27enne purtroppo non ce l’ha fatta. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, per lui non c’è stato nulla da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.