Attualità Italiana

Norcia, 33enne colpito con un pugno muore durante una lite: aggressore arrestato

A Norcia una lite per futili motivi ha portato alla morte un giovane di 33 anni, colpito con un pugno da un suo coetaneo fuori da un pub

norcia, ragazzo di 33 anni muore durante una lite


A Norcia un giovane è morto dopo essere stato colpito con un pugno durante una lite. Secondo quanto hanno riferito i carabinieri, l’aggressore avrebbe colpito la vittima lasciandola riversa a terra priva di sensi. Dalle ultime notizie sappiamo che il giovane è stato arrestato. Il tutto è accaduto all’alba di domenica, 29 luglio, all’esterno di un pub molto frequentato dai ragazzi del posto. Al momento, le forze dell’ordine stanno indagando sull’aggressione, a cui avrebbero assistito anche alcuni testimoni.

NORCIA, GIOVANE COLPITO CON UN PUGNO MUORE DURANTE UNA DISCUSSIONE ULTIME NOTIZIE: ANCORA NON SI CONOSCONO LE CAUSE, AGGRESSORE ARRESTATO

Una lite ha portato alla morte cerebrale un giovane ragazzo di 33 anni, colpito con un pugno da un suo coetaneo a Norcia. Pare che i due avessero iniziato a discutere per futili motivi, arrivando poi alle mani. Il tutto è accaduto all’esterno di un pub molto frequentato dai ragazzi del posto. I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto e, nel frattempo, hanno già rivelato qualche particolare. L’aggressore avrebbe colpito il 33enne, lasciandolo riverso a terra privo di sensi. All’episodio avrebbero assistito alcuni testimoni. I due ragazzi, entrambi di Norcia, pare si conoscessero da tempo. Ora l’arrestato è accusato di omicidio preterintenzionale. Di fronte al locale, i due avrebbero avuto un diverbio, dopo di che l’aggressore avrebbe colpito con un pugno il coetaneo. Ancora, però, non è chiaro se il colpevole sia fuggito dopo aver aggredito il 33enne oppure no. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Inizialmente è giunto in ambulanza all’ospedale di Spoleto e poi a quello di Terni. Per qualche ora, con una grave emorragia cerebrale, ha versato in stato di coma. Dalle ultime notizie, sappiamo che l’aggressore è stato arrestato e trasportato nel carcere di Spoleto.

Non si sa molto ancora sulle cause della lite. Al momento sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Secondo quanto abbiamo potuto apprendere, non sarebbero ancora emerse delle particolari cause scatenanti. Dunque, pare che una lite per futili motivi sia costata la vita al giovane di 33 anni. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno anche cercando di valutare un eventuale stato di alterazione dei due coetanei di Norcia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Norcia, 33enne colpito con un pugno muore durante una lite: aggressore arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.