Attualità Italiana

Velletri, bimba di 16 mesi investita di fronte all’asilo nido: è in pericolo di vita

A Velletri una bambina di 16 mesi è stata investita nel posteggio dell'asilo di nido e ora le sue condizioni sembrano essere disperate

velletri, bimba di 16 mesi investita


Tragedia a Velletri dove una bambina di 16 mesi è stata investita da un’auto nel posteggio dell’asilo nido. Stando alle ultime notizie, la piccola è in coma. Si pensa che solo un miracolo sia in grado di salvare questa bimba. Infatti, sappiamo che la giovane vittima è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Ora purtroppo è costretta a combattere tra la vita e la morte. Tutti i cittadini di Chiusi, paese di cui è originario il padre della bambina, sono sconvolti per quanto accaduto e sono vicini alla famiglia, che sta affrontando un momento troppo difficile e doloroso.

VELLETRI, BAMBINA DI 16 MESI INVESTITA NEL POSTEGGIO DELL’ASILO NIDO ULTIME NOTIZIE: LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVISSIME

Una bambina di 16 mesi è stata investita a Velletri nel posteggio dell’asilo nido in via del Marco Finlandese. Si tratta sicuramente di una di quelle notizie che uno non vorrebbe mai né leggere e né raccontare. Purtroppo sappiamo dalle ultime notizie che la piccola sta lottando tra la vita e la morte e si pensa che solo un miracolo possa salvarla. La bimba di soli 16 mesi è giunta nell’ospedale Bambin Gesù di Roma in condizioni disperate. La piccola è stata investita da una Bmw, guidata dalla mamma di un’altra bambina, nel parcheggio del nido che frequentava a Velletri insieme al fratellino più grande.

Il padre, poliziotto originario di Chiusi, si è già sicuramente trovato di fronte a situazioni drammatiche come queste. Questa volta, però, la protagonista di questo grave incidente è proprio sua figlia. I cittadini del paesino che si trova in provincia di Siena sono tutti vicini all’uomo, che ora si ritrova a combattere questa grande battaglia insieme alla figlia.

Non si hanno ancora notizie rassicuranti sulle sorti della bambina, investita in una traversa di via Vecchia Napoli a Velletri. La piccola sappiamo che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici stanno tentando di tenerla in vita. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle ore 10 di questa mattina e subito sono scattate le procedure di soccorso e allertati i genitori della vittima. Per effettuare i rilievi sono giunte sul posto la volante del Commissariato di Polizia di Velletri e la pattuglia della Polizia Stradale di Albano. Ora la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo e sono immediatamente iniziate le indagini, per comprendere cos’è accaduto. La 27enne che guidava la Bmw sarebbe stata, intanto, denunciata per lesioni stradali e sottoposta anche alle analisi di rito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.