Attualità Italiana

Roma, turista scozzese investita e uccisa da un’auto in zona Romanina

A Roma una turista scozzese è stata travolta e uccisa da un'auto in corsa, mentre visitava la città in compagnia del marito

roma turista scozzese investita e uccisa


Ancora sangue per le strade di Roma, dove una turista scozzese è stata travolta e uccisa da un’auto. La donna si trovava nel nostro Paese in vacanza, quando in zona Romanina è stata uccisa. Stando alle ultime notizie, la vittima si trovava sul posto insieme al marito, fortunatamente rimasto illeso. Alla guida della macchina che ha travolto la turista a Roma vi era un italiano di 41 anni. La donna sappiamo che è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove però ha perso tragicamente la vita.

ROMA TRAGICO INCIDENTE ULTIME NOTIZIE: TURISTA DI 59 ANNI MUORE DOPO ESSERE STATA TRAVOLTA, ANCORA DUBBI SULLA DINAMICA

A Roma una turista scozzese di 59 anni è stata travolta da un’auto in corsa. Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 19 agosto, in via Bernardino Alimena, in zona Romanina alla periferia. La vittima è stata subito trasportata in gravissime condizioni in ospedale. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. La 59enne ha perso la vita poco dopo essere giunta nella struttura ospedaliera. Sul posto la polizia locale del VII Gruppo Tuscolano ha effettuato i rilievi. Intanto, l’auto che ha travolto la turista scozzese è stata posta sotto sequestro. Inoltre, per il conducente del veicolo sono stati disposti gli accertamenti alcolemici e tossicologici. In questo modo, le forze dell’ordine potranno stabilire se l’uomo guidava in stato di ebrezza o sotto effetto di stupefacenti. I risultati degli esami riusciranno a stabilire le eventuali responsabilità. Stando alle ultime notizie, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sappiamo solo che la turista scozzese di 59 anni è morta al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, dopo essere stata travolta dal 41enne.

La donna si trovava in vacanza in Italia insieme al marito e ieri stava visitando la città di Roma. A lanciare l’allarme ci hanno pensato i passanti, i quali hanno assistito al tragico incidente. Sul posto è subito giunto il personale sanitario del 118 che l’ha trasportata in ospedale. Sin da subito le sue condizioni sono parse abbastanza gravi. I traumi che ha riportato, purtroppo, non le hanno lasciato scampo.

Ormai sono tanti i decessi causati dagli incidenti stradali. Neanche un mese fa, moriva per le strade della Capitale la studentessa universitaria Caterina Pangrazi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.