Morto Marco Andreani: lutto per lo chef Barbieri, che lo ricorda con affetto


marco andreani morto in un incidente

È morto l’ex sommelier dello chef Bruno Barbieri, Marco Andreani. L’uomo di 36 anni ha perso la vita a causa di un incidente e ora il noto cuoco e il suo staff sono scioccati per quanto accaduto. Lo scontro ha visto coinvolti altri due motociclisti. Proprio l’impatto con le altre due moto è stato fatale per il sommelier, che aveva lavorato nel ristorante il Fourghetti di Barbieri. Ora lo chef si mostra sconvolto per la scomparsa del sommelier, che era sempre molto attento e bravo sul lavoro. L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 20 agosto, sul Passo della Raticosa verso Bologna.

MORTO L’EX SOMMELIER DI BRUNO BARBIERI, MARCO ANDREANI ULTIME NOTIZIE: LO CHEF SCONVOLTO PER LA SCOMPARSA DEL 36ENNE

Un tragico incidente ha portato alla morte Marco Andreani, l’ex sommelier di Bruno Barbieri. Lo scontro frontale con altre due moto, sul Passo della Raticosa, è stato fortissimo. Il 36enne è caduto dalla sua Ducati e pare sia stato l’impatto con l’asfalto ad averlo portato alla morte. Ancora, però, resta senza alcuna risposta il perché di questo incidente. La stradale e le autorità stanno tentanto di comprendere la dinamica dell’incidente attraverso le analisi sulla strada e sui mezzi coinvolti nello scontro. Al momento grande è il dolore che rimane per la scomparsa del giovane sommelier. Una tragedia che ha sconvolto, in particolar modo, Barbieri, il quale ha dichiarato di averlo scelto lui stesso per il gruppo del Fourghetti, per le sue capacità. Come riporta l’Ansa, lo chef non riesce a nascondere il suo dolore: “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene”. Sono tutti scioccati, anche lo staff di altri posto in aveva lavorato il 36enne.


La morte di Andreani fa riflettere. Il 36enne non amava correre con la moto e stava molto attento alla guida. Le tragedie che accadono sulle strade non si fermano e, quasi ogni giorni, giungono notizie su incidenti mortali. Il sommelier ha letteralmente sbalzato fuoristrada, mentre per gli altri due motociclisti l’impatto non è stato così forte. Infatti, entrambi fortunatamente non rischiano la vita e non hanno riportato gravi conseguenze. Sarà decisiva la loro testimonianza per la polizia stradale, che sta tentando di comprendere com’è avvenuto questo fatale incidente. Purtroppo per Marco i soccorsi non hanno potuto far nulla. Il giovane sommelier è morto sul colpo, dopo essere sbalzato sull’asfalto e poi sul guardrail.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close