Attualità Italiana

Morto Marco Andreani: lutto per lo chef Barbieri, che lo ricorda con affetto

Muore in un tragico incidente stradale Marco Andreani, l'ex sommelier di Bruno Barbieri. Il noto chef è profondamente sconvolto per quanto accaduto

marco andreani morto in un incidente


È morto l’ex sommelier dello chef Bruno Barbieri, Marco Andreani. L’uomo di 36 anni ha perso la vita a causa di un incidente e ora il noto cuoco e il suo staff sono scioccati per quanto accaduto. Lo scontro ha visto coinvolti altri due motociclisti. Proprio l’impatto con le altre due moto è stato fatale per il sommelier, che aveva lavorato nel ristorante il Fourghetti di Barbieri. Ora lo chef si mostra sconvolto per la scomparsa del sommelier, che era sempre molto attento e bravo sul lavoro. L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 20 agosto, sul Passo della Raticosa verso Bologna.

MORTO L’EX SOMMELIER DI BRUNO BARBIERI, MARCO ANDREANI ULTIME NOTIZIE: LO CHEF SCONVOLTO PER LA SCOMPARSA DEL 36ENNE

Un tragico incidente ha portato alla morte Marco Andreani, l’ex sommelier di Bruno Barbieri. Lo scontro frontale con altre due moto, sul Passo della Raticosa, è stato fortissimo. Il 36enne è caduto dalla sua Ducati e pare sia stato l’impatto con l’asfalto ad averlo portato alla morte. Ancora, però, resta senza alcuna risposta il perché di questo incidente. La stradale e le autorità stanno tentanto di comprendere la dinamica dell’incidente attraverso le analisi sulla strada e sui mezzi coinvolti nello scontro. Al momento grande è il dolore che rimane per la scomparsa del giovane sommelier. Una tragedia che ha sconvolto, in particolar modo, Barbieri, il quale ha dichiarato di averlo scelto lui stesso per il gruppo del Fourghetti, per le sue capacità. Come riporta l’Ansa, lo chef non riesce a nascondere il suo dolore: “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene”. Sono tutti scioccati, anche lo staff di altri posto in aveva lavorato il 36enne.

La morte di Andreani fa riflettere. Il 36enne non amava correre con la moto e stava molto attento alla guida. Le tragedie che accadono sulle strade non si fermano e, quasi ogni giorni, giungono notizie su incidenti mortali. Il sommelier ha letteralmente sbalzato fuoristrada, mentre per gli altri due motociclisti l’impatto non è stato così forte. Infatti, entrambi fortunatamente non rischiano la vita e non hanno riportato gravi conseguenze. Sarà decisiva la loro testimonianza per la polizia stradale, che sta tentando di comprendere com’è avvenuto questo fatale incidente. Purtroppo per Marco i soccorsi non hanno potuto far nulla. Il giovane sommelier è morto sul colpo, dopo essere sbalzato sull’asfalto e poi sul guardrail.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.