Omicidio ad Ardea: assassinato Mourad Bouazzi, l’omicida si è costituito


omicidio ardea morto marocchino 38enne

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 settembre, ad Ardea in provincia di Roma è stato ucciso Mourad Bouazzi. L’assassino si è costituito in serata dai carabinieri. Pare che la vittima sia stata accoltellata a morte a causa di un debito non pagato. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, i quali hanno subito chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi. Ma per Bouazzi purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’omicidio è stato risolto in poche ore dai carabinieri, che hanno fatto il riconoscimento della vittima e hanno poi arrestato l’assassino.

OMICIDIO AD ARDEA, UCCISO A COLTELLATE MOURARD BOUAZZI ULTIME NOTIZIE: L’ASSASSINO SI COSTITUISCE

Omicidio ad Ardea, in provincia di Roma, risolto in poche ore dai carabinieri. La vittima è stata riconosciuta come Mourad Bouazzi di 38 anni. Il fatto è accaduto sul lungomare degli Ardeatini intorno alle ore 18.30. Secondo una prima ricostruzione, il 38enne era seduto su un muretto quando è stato avvicinato da un suo connazionale, il quale l’ha colpito al torace ferendolo mortalmente. L’arma utilizzata dall’assassinio, marocchino di 28 anni, è un coltello da cucina con una lama lunga 25 centimetri. Sul posto sono giunti i carabinieri di Anzio e gli uomini del Nucleo Investigativo di Frascati, allertati da alcuni passanti. Oltre loro, sono giunti sul posto anche i sanitari del 118. I soccorsi non hanno potuto far nulla per salvare la vittima di 38 anni.

OMICIDIO AD ARDEA, MOURARD BOUAZZI ACCOLTELLATO A MORTE: LE PRIME INDAGINI E LA RISOLUZIONE DEL CASO

Sono poi iniziate subito le indagini, con l’immediato ritrovamento dell’arma del delitto vicino al corpo di Bouazzi. In serata gli inquirenti sono riusciti a chiudere il cerchio e a risolvere il caso con la confessione dell’assassino. L’uomo si è presentato in caserma nella stazione dei militari di Tor San Lorenzo. Il 28enne ha ammesso l’omicidio, rivelando di aver prima litigato con la vittima. L’omicida è un marocchino senza dimora, già noto alle forze dell’ordine. È stato arrestato dai carabinieri. Stando alle ultime notizie, l’omicidio sarebbe avvenuto a causa di un debito di denaro tra la vittima e l’assassino. Secondo quanto è emerso in queste ore, Bouazzi viveva con il fratello.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

2 commenti su “Omicidio ad Ardea: assassinato Mourad Bouazzi, l’omicida si è costituito”

  1. Settembre 18, 2018

    […] Omicidio ad Ardea: assassinato Mourad Bouazzi, l’omicida si è costituito  Ultime Notizie Flash […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close