Attualità Italiana

Il video shock di Milione: “Mara Favro continua a fare danni anche da morta”

Lascia senza parole il video che Milione ha postato sui social parlando di Mara Favro

mara favro video milione

Mentre i familiari di Mara Favro continuano a cercare la verità su una morte che per chi indaga potrebbe essere un suicidio e sperano di avere prima o poi giustizia per la donna, sui social compare un video che lascia senza parole. E’ un video pubblicato su TikTok e poi finito anche su X, dove alcune persone hanno portato all’attenzione di Chi l’ha visto queste immagini, da Milione, la persona che era responsabile della pizzeria in cui Mara Favro lavorava.

Il locale oggi ha un altro nome e continua a essere un bar-ristorante-pizzeria. Milione qualche mese fa in televisione aveva fatto notare che questa storia aveva rovinato “gli affari” visto che molta gente evitava di fermarsi nel posto in cui Mara è stata anche cercata morta. Il cadavere della donna è stato poi ritrovato nei boschi e secondo chi indaga Mara, che soffriva di sindrome bipolare, si sarebbe suicidata. L’ex compagno della Favro e suo fratello però, non credono a questa ipotesi e sono convinti che qualcuno abbia fatto del male alla donna.

Il video contro Mara Favro sui social

Ma torniamo al video che è stato pubblicato su TikTok. Nelle immagini si vede una tavola apparecchiata, piatti pieni di cibo, bicchieri pieni di vino. Secondo il racconto di Milione, i commensali si sarebbero seduti normalmente al tavolo per mangiare ma poi, una volta scoperto quello che era successo, la storia di Mara Favro, se ne sarebbero andati senza pagare. Parla di pregiudizio e non solo. C’è una frase aberrante che lascia sconvolti.

Ragazzi sono Luca ex don Ciccio, che tra un po’ se ne va…Questa è una famiglia….non avevano neppure preso le posate, il mangiare era buonissimo, era tutto ancora intatto io l’ho assaggiato ed era buonissimo. Dopo 10 minuti se ne sono andati. Il pregiudizio continua a fare danni, Mara Favro sta facendo danni anche da morta” sono queste le terribili parole di una persona che dovrebbe sicuramente avere maggiore rispetto per una donna che non c’è più. Che si sia tolta la vita o che qualcuno le abbia fatto del male, Mara merita comunque di essere rispetta, la sua memoria merita di essere rispettata.

Dall’8 marzo del 2024 la famiglia di Mara Favro aspetta di poter sapere che cosa è successo alla donna e forse, questa verità, non ci sarà mai. Ma deve esserci il rispetto per una donna, per la sua famiglia, per chi le ha voluto bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.