Attualità Italiana

Milano, tragico incidente nella notte: morti due ragazzi in moto

A Milano nella notte è avvenuto un tragico incidente, durante il quale hanno perso la vita due giovani ragazzi, mentre un uomo è gravi condizioni

milano incidente, due ragazzi morti


A Milano in un tragico scontro, avvenuto nella notte, sono morti due ragazzi, rispettivamente di 29 e 23 anni. Entrambi si trovavano a bordo di una moto, quando improvvisamente si sono scontrati con un’auto, una Smart. Dalle ultime notizie sappiamo che, invece, il conducente della macchina è ferito in modo grave. L’uomo di 58 anni è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano. Attualmente gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto, per chiarire la dinamica di questo tragico incidente di Milano.

MILANO, TRAGICO SCONTRO TRA MOTO E AUTO ULTIME NOTIZIE: DUE RAGAZZI MORTI, UOMO IN GRAVI CONDIZIONI

A Milano un ragazzo di 29 anni e la compagna di 23 sono morti a causa di un grave incidente avvenuto nella notte. Il tutto è accaduto all’incrocio tra viale Ergisto Bezzi e via Marostica, zona piazza Tripoli. I due ragazzi erano a bordo di una moto e si sono scontrati in modo violento con una Smart. Il conducente dell’auto, uomo di 58 anni, è stato soccorso e trasportato subito all’Humanitas di Rozzano in gravi condizioni. Per il ragazzo 29enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. Infatti, quando i soccorsi sono giunti sul posto già non c’era nulla da fare. La sua fidanzata è stata, invece, trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma neanche lei ce l’ha fatta. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, la polizia locale e i carabinieri. Dalle ultime notizie sappiamo che la Smart è andata completamente distrutta. Intanto, gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto per chiarire le dinamiche dell’incidente, avvenuto dopo poco le 3 di notte.

L’impatto è stato molto violento. La moto ha sfondato l’auto, finendo poi sul marciapiedi e rimanendo incastrata in piedi tra un palo della luce e un paletto. La polizia, che sta effettuando i rilievi, ha chiuso viale Ergisto Bezzi di via Trivulzio a piazza Tripoli in direzione sud. Non è l’unico incidente a Milano in queste ultime ore. Infatti, nella serata di giovedì 20 settembre, un ragazzo ha perso la vita a causa di uno schianto, mentre stava percorrendo la Tangenziale Est a bordo della sua Smart. Il 35enne, Paolo Mantovani, si è scontrato con un’altra auto ed è sbalzata fuori dalla sua vettura. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.