Milano, tragico incidente nella notte: morti due ragazzi in moto

milano incidente, due ragazzi morti

A Milano in un tragico scontro, avvenuto nella notte, sono morti due ragazzi, rispettivamente di 29 e 23 anni. Entrambi si trovavano a bordo di una moto, quando improvvisamente si sono scontrati con un’auto, una Smart. Dalle ultime notizie sappiamo che, invece, il conducente della macchina è ferito in modo grave. L’uomo di 58 anni è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano. Attualmente gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto, per chiarire la dinamica di questo tragico incidente di Milano.

MILANO, TRAGICO SCONTRO TRA MOTO E AUTO ULTIME NOTIZIE: DUE RAGAZZI MORTI, UOMO IN GRAVI CONDIZIONI

A Milano un ragazzo di 29 anni e la compagna di 23 sono morti a causa di un grave incidente avvenuto nella notte. Il tutto è accaduto all’incrocio tra viale Ergisto Bezzi e via Marostica, zona piazza Tripoli. I due ragazzi erano a bordo di una moto e si sono scontrati in modo violento con una Smart. Il conducente dell’auto, uomo di 58 anni, è stato soccorso e trasportato subito all’Humanitas di Rozzano in gravi condizioni. Per il ragazzo 29enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. Infatti, quando i soccorsi sono giunti sul posto già non c’era nulla da fare. La sua fidanzata è stata, invece, trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma neanche lei ce l’ha fatta. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, la polizia locale e i carabinieri. Dalle ultime notizie sappiamo che la Smart è andata completamente distrutta. Intanto, gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto per chiarire le dinamiche dell’incidente, avvenuto dopo poco le 3 di notte.

L’impatto è stato molto violento. La moto ha sfondato l’auto, finendo poi sul marciapiedi e rimanendo incastrata in piedi tra un palo della luce e un paletto. La polizia, che sta effettuando i rilievi, ha chiuso viale Ergisto Bezzi di via Trivulzio a piazza Tripoli in direzione sud. Non è l’unico incidente a Milano in queste ultime ore. Infatti, nella serata di giovedì 20 settembre, un ragazzo ha perso la vita a causa di uno schianto, mentre stava percorrendo la Tangenziale Est a bordo della sua Smart. Il 35enne, Paolo Mantovani, si è scontrato con un’altra auto ed è sbalzata fuori dalla sua vettura. Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto far nulla per salvare la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.