Le Iene, la storia di Marcella presa a martellate dal suo compagno


le iene, l'ennesimo caso di violenza sulle donne

Continuano i casi di violenza sulle donne e Le Iene decidono di incontrare Marcella, una donna aggredita per strada dal suo ex compagno, e quest’ultimo. L’inviato speciale, Giulio Golia, ad Avellino incontra entrambi. Viene ascoltato il racconto della vittima, la quale aveva già denunciato l’uomo un mese prima, quando l’aveva picchiata a sangue. Marcella è una di quelle donne che ora si ritrova a dire: “Sono viva per miracolo”. Ha, infatti, rischiato di essere l’ennesima protagonista di un episodio di femminicidio.

AVELLINO, LE IENE INCONTRANO MARCELLA, VITTIMA DELLA VIOLENZA DEL SUO EX COMPAGNO ULTIME NOTIZIE: “LUI ERA LA MIA FAMIGLIA”

Le Iene affrontano un nuovo caso di violenza sulle donne. Protagonisti sono Marcella e Gerardo. Golia decide di incontrare entrambi e, in particolare, va a trovare la vittima in ospedale. Qui la donna rivela di essere viva per miracolo. Ha, infatti, rischiato di morire sotto le mani del suo stesso compagno. Stavano insieme da dodici anni e lei era convinta che Gerardo l’amasse. “Lui era la mia famiglia”, dichiara Marcella ai microfoni de Le Iene. Ora è costretta ad andare avanti con la sua vita, cercando di dimenticare il prima possibile questo terribile trauma. Negli anni ha trovato finalmente la forza di lasciare la loro casa, ma Gerardo non ha reagito affatto bene. Infatti, l’aggressore l’ha picchiata a sangue con una bottiglia. Così, Marcella si è ritrovata costretta a denunciare il compagno, ma non è cambiato nulla. Dopo neanche un mese, Gerardo è tornato a colpire quella che era la sua amata, utilizzando un martello, in pieno centro di Avellino. Fortunatamente un passante si è messo in mezzo e ha salvato la vita di Marcella, la quale afferma: “Ha rischiato la propria vita per salvare la mia”. Dopo questa aggressione, l’uomo è stato fermato dalla polizia. Purtroppo è stato subito lasciato a piede libero. L’uomo ha iniziato, così, a tempestarla di chiamate per tutto il giorno. Il tutto continua sebbene lei, attualmente, sia ancora in ospedale.


L’inviato de Le Iene incontra anche Gerardo, il quale si giustifica affermando che Marcella gli ha rovinato la vita. Nel frattempo, il giorno dopo, a seguito delle chiamate del noto programma di Italia 1, l’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Al momento, secondo le ultime notizie, si trova nel carcere.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close