Attualità Italiana

Le Iene, la storia di Marcella presa a martellate dal suo compagno

L'inviato de Le Iene decide di incontrare, Marcella, l'ennesima vittima della violenza sulla donne, presa a martellate dal suo ex compagno

le iene, l'ennesimo caso di violenza sulle donne


Continuano i casi di violenza sulle donne e Le Iene decidono di incontrare Marcella, una donna aggredita per strada dal suo ex compagno, e quest’ultimo. L’inviato speciale, Giulio Golia, ad Avellino incontra entrambi. Viene ascoltato il racconto della vittima, la quale aveva già denunciato l’uomo un mese prima, quando l’aveva picchiata a sangue. Marcella è una di quelle donne che ora si ritrova a dire: “Sono viva per miracolo”. Ha, infatti, rischiato di essere l’ennesima protagonista di un episodio di femminicidio.

AVELLINO, LE IENE INCONTRANO MARCELLA, VITTIMA DELLA VIOLENZA DEL SUO EX COMPAGNO ULTIME NOTIZIE: “LUI ERA LA MIA FAMIGLIA”

Le Iene affrontano un nuovo caso di violenza sulle donne. Protagonisti sono Marcella e Gerardo. Golia decide di incontrare entrambi e, in particolare, va a trovare la vittima in ospedale. Qui la donna rivela di essere viva per miracolo. Ha, infatti, rischiato di morire sotto le mani del suo stesso compagno. Stavano insieme da dodici anni e lei era convinta che Gerardo l’amasse. “Lui era la mia famiglia”, dichiara Marcella ai microfoni de Le Iene. Ora è costretta ad andare avanti con la sua vita, cercando di dimenticare il prima possibile questo terribile trauma. Negli anni ha trovato finalmente la forza di lasciare la loro casa, ma Gerardo non ha reagito affatto bene. Infatti, l’aggressore l’ha picchiata a sangue con una bottiglia. Così, Marcella si è ritrovata costretta a denunciare il compagno, ma non è cambiato nulla. Dopo neanche un mese, Gerardo è tornato a colpire quella che era la sua amata, utilizzando un martello, in pieno centro di Avellino. Fortunatamente un passante si è messo in mezzo e ha salvato la vita di Marcella, la quale afferma: “Ha rischiato la propria vita per salvare la mia”. Dopo questa aggressione, l’uomo è stato fermato dalla polizia. Purtroppo è stato subito lasciato a piede libero. L’uomo ha iniziato, così, a tempestarla di chiamate per tutto il giorno. Il tutto continua sebbene lei, attualmente, sia ancora in ospedale.

L’inviato de Le Iene incontra anche Gerardo, il quale si giustifica affermando che Marcella gli ha rovinato la vita. Nel frattempo, il giorno dopo, a seguito delle chiamate del noto programma di Italia 1, l’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Al momento, secondo le ultime notizie, si trova nel carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.