La Polizia entra nel suo locale lei minaccia e si difende: “Questo caso finisce da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, io la conosco”


Una storia di cronaca davvero molto particolare quella che arriva da Piacenza e che è stata raccontata dai media locali nelle ultime ore. Pare che qualche giorno fa si stesse tenendo una festa in occasione del compleanno della protagonista di questa vicenda, una donna che, dovrebbe avere nel suo passato dei precedenti per episodi simili. Il volume della musica nel locale era troppo alto e così alcuni vicini hanno chiamato le forze dell’ordine per chiedere il loro intervento. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la donna in questione avrebbe messo in guardia i poliziotti. Avrebbe detto loro che stavano facendo un grande errore che lei, grazie alla conoscenza di Barbara D’Urso avrebbe fatto esplodere questo caso in tv, raccontando tutto a Pomeriggio Cinque.

ARRIVA LA POLIZIA NEL SUO LOCALE, LEI SI DIFENDE E MINACCIA TUTTI: “CONOSCO BARBARA D’URSO, QUESTA STORIA FINIRA’ IN TELEVISIONE”

Una storia davvero molto particolare che sembra essere quella di una serie tv ma che è accaduta davvero.

Alla vista degli agenti la 51enne è andata su tutte le furie: “Conosco Barbara D’Urso, questo caso finirà a Pomeriggio Cinque. Voi non spegnete proprio niente, non avete nient’altro da fare? Andate ad arrestare gli spacciatori” avrebbe detto prima di insultare pesantemente i poliziotti. Quindi, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe acceso una radio alzando il volume al massimo: “Voi non spegnete proprio niente, andate a f…”. Ne è nata una discussione e gli agenti hanno chiamato un’ambulanza per evitare anche che potesse farsi male visti i momenti di agitazione. La 51enne però sarebbe diventata ancor più violenta e avrebbe tentato di colpire con calci e pugni gli agenti, riuscendo poi a sferrare una testata ad una poliziotta (tre giorni di prognosi). Inevitabili per lei le manette su disposizione del pm Antonio Colonna.

I fatti sono accaduti in un locale di Piacenza.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close