Attualità Italiana

Treviso, papà cade dalle scale con il figlio in braccio: morto neonato di 2 mesi

A Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, un neonato è morto a causa di un incidente domestico: il papà è caduto dalle scale mentre lo teneva in braccio

neonato morto treviso


Un terribile incidente domestico è costato la vita ad un bambino di soli due mesi. A Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, un papà è caduto dalle scale con il figlioletto tra le braccia che purtroppo è morto. Il fatto è accaduto nella mattinata di sabato all’interno dell’abitazione della famiglia. Il papà è andato a prendere il figlioletto nella culla che si trova al primo piano. Ha poi fatto le scale scivolando improvvisamente mentre teneva il piccolo tra le braccia. La caduta è stata fatale per il bimbo, che purtroppo ha sbattuto la testa in modo violento. I soccorsi sono giunti sul posto in pochissimi minuti. Il piccolo è stato stabilizzato ed intubato, per poi essere trasportato all’ospedale di Padova con l’elisoccorso. Purtroppo però le condizioni del bimbo sono andate peggiorando ed è morto nella serata di sabato.

NEONATO MORTO TREVISO IN UN INCIDENTE DOMESTICO: IL PAPA’ LO TENEVA TRA LE BRACCIA QUANDO E’ SCIVOLATO DALLE SCALE

Si tratta di un tragico incidente domestico che ha colpito questa famiglia. Il neonato era il secondogenito della famiglia. La caduta non ha lasciato scampo al bambino, nonostante le braccia del papà abbiano fatto di tutto per proteggerlo. La procura di Treviso si sta occupando dell’incidente domestico avvenuto sabato mattina, aprendo un fascicolo senza ipotesi di reato. Le indagini verranno affidate ai carabinieri che avranno il compito di accertare la dinamica dei fatti come prevede il protocollo in questi casi. Appare comunque già chiaro il fatto che si sia trattato di un incidente non imputabile a nessuno.

Il papà del neonato morto in provincia di Treviso aveva preso il piccolo dalla culla quella mattina e stava facendo le scale quando, accidentalmente, è scivolato cadendo con suo figlio. Il padre lo teneva in braccio e ha cercato di salvarlo ma purtroppo la botta alla testa ha provocato danni irreversibili. Le speranze sono rimaste accede nei genitori del piccolo fino alla serata, quando purtroppo Martino è morto nell’ospedale di Padova, dove era stato trasportato intubato e d’urgenza subito dopo l’incidente domestico. Il suo corpicino, ancora troppo fragile, non ha retto a quanto accaduto.

Purtroppo incidenti di questo tipo possono accadere e questo papà ha cercato in tutti i modi di proteggere il suo bambino di soli 2 mesi. Ora i genitori dovranno affrontare questo terribile lutto, forse unito ai sensi di colpa. Il paese si unisce al dolore di questa famiglia che dovrà cercare di andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.