Attualità Italiana

Mirano, Gaetano Ferrieri scomparso nel nulla dopo aver accompagnato il figlio a scuola

Il 61enne Gaetano Ferrieri è scomparso ieri mattina da Mirano e di lui si sono perse le tracce dopo aver accompagnato il figlio all'asilo

gaetano ferrieri


Gaetano Ferrieri, 61 anni, è scomparso nel nulla a Mirano lunedì mattina. Ha accompagnato il figlio all’asilo di Campocroce e di lui si sono perse le tracce. L’uomo vive a Mirano insieme alla compagna Annalisa Zangrando. Quest’ultima, non avendo più sue notizie, ne ha denunciato la scomparsa. Il compagno si sarebbe allontanato dall’abitazione con l’automobile, una Polo. Sarebbe dovuto tornare a casa poco dopo per lasciare la vettura alla compagna, che doveva andare a lavoro. E’ arrivato all’asilo del figlio lasciandolo con le maestre e parlando anche con alcune mamme. Dopodiché di lui no si sa più nulla.

LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI GAETANO FERRIERI DA MIRANO: COSA E’ SUCCESSO?

La compagna Annalisa ha provato a contattarlo telefonicamente più volte senza però riuscire a parlarci. Il suo cellulare risulta infatti spendo. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, la coppia stava vivendo un momento di difficoltà dal punto di vista economico. I due sono conosciuti anche al di fuori di Mirano. Gaetano Ferrieri si è mostrato molto attivo in diverse battaglie politiche. Ha fatto parte del gruppo dei forconi. Nell’ultimo periodo, insieme alla compagna, Ferrieri ha messo grande impegno nelle ronde antiladro a Campocroce, andando anche contro la giunta municipale. Inoltre si è esposto anche nel corso delle manifestazioni per il diritto alla legittima difesa dei commercianti che hanno aperto il fuoco contro i ladri entrati nei loro negozi. Ma non finisce qui, perché Gaetano Ferrieri nel febbraio 2014 si è dato fuoco in piazza San Pietro a Roma, per protestare contro i privilegi della casta.

Ora però di lui non si hanno notizie da ieri. Ha accompagnato il figlio all’asilo a Campocroce di Mirano, come fa spesso. Dopodiché il suo cellulare è stato spento e lui è scomparso insieme alla sua automobile. Annalisa, la compagna, ha lanciato un appello sui social network che ha ricevuto un gran numero di condivisioni. Ha scritto: “Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell’ordine“. “Gaetano ha una Polo grigio argento vecchia“, si legge dal post di Facebook, “purtroppo stiamo attraversando un difficile momento per gravi problemi economici ed il lavoro di Gaetano sta andando male da mesi“. In conclusione aveva scritto: “Non avrei fatto questo appello se non fossi veramente preoccupata“.

AGGIORNAMENTO:

Per fortuna Gaetano Ferrieri è stato ritrovato e ha potuto riabbracciare i suoi cari. Non ci sono notizie sulle motivazioni riguardanti la sua scomparsa. Ciò che conta adesso è che abbia potuto ricongiungersi al figlioletto e alla compagna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.