Mirano, Gaetano Ferrieri scomparso nel nulla dopo aver accompagnato il figlio a scuola


Mirano, Gaetano Ferrieri scomparso nel nulla dopo aver accompagnato il figlio a scuola

Gaetano Ferrieri, 61 anni, è scomparso nel nulla a Mirano lunedì mattina. Ha accompagnato il figlio all’asilo di Campocroce e di lui si sono perse le tracce. L’uomo vive a Mirano insieme alla compagna Annalisa Zangrando. Quest’ultima, non avendo più sue notizie, ne ha denunciato la scomparsa. Il compagno si sarebbe allontanato dall’abitazione con l’automobile, una Polo. Sarebbe dovuto tornare a casa poco dopo per lasciare la vettura alla compagna, che doveva andare a lavoro. E’ arrivato all’asilo del figlio lasciandolo con le maestre e parlando anche con alcune mamme. Dopodiché di lui no si sa più nulla.

LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI GAETANO FERRIERI DA MIRANO: COSA E’ SUCCESSO?

La compagna Annalisa ha provato a contattarlo telefonicamente più volte senza però riuscire a parlarci. Il suo cellulare risulta infatti spendo. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, la coppia stava vivendo un momento di difficoltà dal punto di vista economico. I due sono conosciuti anche al di fuori di Mirano. Gaetano Ferrieri si è mostrato molto attivo in diverse battaglie politiche. Ha fatto parte del gruppo dei forconi. Nell’ultimo periodo, insieme alla compagna, Ferrieri ha messo grande impegno nelle ronde antiladro a Campocroce, andando anche contro la giunta municipale. Inoltre si è esposto anche nel corso delle manifestazioni per il diritto alla legittima difesa dei commercianti che hanno aperto il fuoco contro i ladri entrati nei loro negozi.

Ma non finisce qui, perché Gaetano Ferrieri nel febbraio 2014 si è dato fuoco in piazza San Pietro a Roma, per protestare contro i privilegi della casta.

Ora però di lui non si hanno notizie da ieri.

Ha accompagnato il figlio all’asilo a Campocroce di Mirano, come fa spesso. Dopodiché il suo cellulare è stato spento e lui è scomparso insieme alla sua automobile. Annalisa, la compagna, ha lanciato un appello sui social network che ha ricevuto un gran numero di condivisioni. Ha scritto: “Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell’ordine“. “Gaetano ha una Polo grigio argento vecchia“, si legge dal post di Facebook, “purtroppo stiamo attraversando un difficile momento per gravi problemi economici ed il lavoro di Gaetano sta andando male da mesi“. In conclusione aveva scritto: “Non avrei fatto questo appello se non fossi veramente preoccupata“.

AGGIORNAMENTO:

Per fortuna Gaetano Ferrieri è stato ritrovato e ha potuto riabbracciare i suoi cari. Non ci sono notizie sulle motivazioni riguardanti la sua scomparsa. Ciò che conta adesso è che abbia potuto ricongiungersi al figlioletto e alla compagna.

 

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close