Attualità Italiana

Orrore a Senago, cadavere trovato nel muro di una villa

Un cadavere è stato ritrovato nel muro di una villa storica di Senago, in provincia di Milano. Appartiene ad un uomo tra i 35 e i 45 anni

senago cadavere muro villa


E’ decisamente macabro quanto accaduto a Senago, in provincia di Milano, dove è stato trovato un cadavere nel muro di una villa. Le ossa del malcapitato sono rimaste coperte dal cemento fino a che gli operai, che stavano effettuando dei lavori, non hanno fatto la terribile scoperta. I resti sono stati rinvenuti nella parete di una depandance situata all’interno di una villa settecentesca. La scoperta risale al pomeriggio di martedì. A seguito di un progetto di riqualificazione, è stato ricavato un complesso residenziale nella Villa degli Occhi 7 anni fa. Il complesso è situato nel verde Parco delle Groane, in via XXIV Maggio. Sono diciannove gli appartamenti nuovi realizzati all’interno della residenza.

CADAVERE TROVATO NEL MURO DI UNA VILLA A SENAGO, LA SCONVOLGENTE SCOPERTA DEGLI OPERAI

Alcuni operai stavano lavorando presso la villa quando, prendendo a picconate la parete di un’abitazione situata all’interno della residenza storica, si sono trovati di fronte alla macabra scoperta. Dunque il ritrovamento delle ossa risale allo scorso martedì. Stando ad una prima analisi, il cadavere potrebbe essere di un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Si trovava nell’intercapedine della parete da molto tempo.

Ad occuparsi del singolare caso, che apre la porta a diversi scenari, sono i carabinieri del Nucleo investigativo di Monza, che sono coordinati dalla Procura di Monza. A lanciare l’allarme è stato il proprietario della residenza, avvisato dagli operai. Dunque ha provveduto immediatamente a chiamare il 112. I carabinieri hanno messo i sigilli all’area interessata dalla scoperta. Hanno dunque raccolto la testimonianza di chi era presente: i proprietari, i residenti e gli operai.

Attualmente pare sia escluso il coinvolgimento dei proprietari della residenza nel ritrovamento del cadavere all’interno della villa. Probabilmente le ossa si trovano lì da più di 7 anni. Proprio in quel periodo erano stati fatti dei lavori di restauro. In quel periodo qualcuno potrebbe aver deciso di nascondere il corpo di una persona all’interno di un muro, pensando che nessuno lo avrebbe mai ritrovato.

Intanto le ossa sono state estratte dalla parete e verranno esaminati dagli esperti e dai medici legali operanti presso l’istituto Labanof di Milano. Si devono comprendere le cause della morte e cercare di ricostruire i fatti. Verranno probabilmente esaminate anche le denunce di scomparsa del periodo in cui si tenevano i lavori presso la villa. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul ritrovamento del cadavere nel muro della villa storica a Senago, in provincia di Milano, per comprendere cosa sia realmente accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.