Attualità Italiana

Morte Mattia Mingarelli ultime notizie: la strana coincidenza rivelata a Quarto Grado

Morte Mattia Mingarelli ultime notizie: la strana coincidenza rivelata a Quarto Grado. Un altro giovane sarebbe morto in circostanze simili


Come è morto Mattia Mingarelli? La famiglia attende risposte che solo l’autopsia potrà dare. Il medico legale che segue il caso infatti, al momento non si è voluto sbilanciare e dalle poche notizie che trapelano dagli ambienti investigativi sembra proprio che non ci siano indizi che lascino pensare a una morte violenta. Mattia è morto davvero per un tragico incidente? Difficile comprendere quello che potrebbe essere successo al giovane ma, nella puntata di Quarto Grado in onda il 18 gennaio 2019, si parla di una strana coincidenza che lascia molti dubbi. Un telespettatore infatti, ha contattato la redazione di Quarto Grado per parlare di un’altra morte strana, quella di un ragazzo di 34 anni Dorian Antonelli che è morto a pochi chilometri di distanza da dove è stato ritrovato Mattia, meno di 40 in linea d’aria. Anche lui sarebbe morto per un tragico incidente, in una notte di festa, ad agosto. Anche lui si sarebbe avventurato in un sentiero e avrebbe perso la vita. Ma non sono questi i dettagli che contano, i dettagli a far pensare a un possibile collegamento sono ben altri. Il giovane Antonelli infatti lavorava presso la stessa azienda in cui lavorava prima di morire Mattia Mingarelli. La famiglia di Dorian, contattata dai giornalisti di Quarto Grado ha spiegato che all’inizio anche a loro la morte del ragazzo sembrava strana ma che poi, gli esami autoptici e le indagini avevano fugato ogni dubbio. Non pensano quindi che ci possa essere un collegamento tra le due storie. Hanno inoltre spiegato che Dorian lavorava  in quell’azienda quando Mattia ancora non era arrivato, i due non si conoscevano.

LA MORTE DI MATTIA MINGARELLI: A QUARTO GRADO LE ULTIME INQUIETANTI NOTIZIE SUL CASO 

Ma nella puntata di Quarto Grado si parla anche di altro. Pare che, qualche settimana prima della morte di Mattia Mingarelli, presso l’azienda in cui lavorava c’era stato un furto significativo, per un danno di circa 50 mila euro, secondo quello che viene raccontato nel programma di Rete 4. 

Questo evento potrebbe in qualche modo essere collegato con la morte di Mattia? Il giovane aveva sentito o visto qualcosa che non avrebbe dovuto conoscere? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.