Attualità Italiana

Fratellini morti a Bologna ultime notizie, dubbi sulla caduta dal balcone: cosa è successo?

Si indaga sulla tragedia dei fratellini morti a Bologna. Attualmente l'ipotesi della disgrazia è la più accreditata, ma ci sono alcuni dubbi da chiarire

fratellini morti bologna dubbi


Fratellini morti a Bologna ultime notizie, cosa è accaduto davvero sabato mattina? Mentre le indagini vanno avanti, non mancano alcuni dubbi sulla dinamica dei fatti, riguardo la caduta dei due fratellini. I ragazzini, di 10 e 14 anni, sono precipitati dall’ottavo piano. Secondo quanto si apprende il più piccolo dei due, Benjamin, è caduto per primo, mentre David ha toccato l’asfalto alcuni secondi dopo il fratello. Alcuni testimoni hanno infatti raccontato di aver sentito un tonfo per due volte a distanza di diversi secondi. Questo getta dei dubbi sulla dinamica dell’incidente dei due fratellini morti a Bologna. Altro punto da chiarire riguarda la posizione dei corpi rispetto al palazzo. Sono infatti stati trovati a 6-7 metri di distanza dall’asse di caduta. Vediamo quindi quali sono le ultime notizie su questo terribile fatto di cronaca.

FRATELLINI MORTI A BOLOGNA, PER IL PAPSDRE SI E’ TRATTATO DI UN INCIDENTE

Ciò che si cerca di capire in queste prime ore d’indagine è se i fratellini siano caduti accidentalmente, se si siano gettati volontariamente o se qualcuno li abbia fatti cadere. In casa con i due fratellini c’era il papà, Heimnz Nathan Chabwore, 42 anni. Ha raccontato di aver messo i ragazzini in punizione per non aver riportato il resto della spesa. Ha dunque chiuso la porta di casa a chiave. Al momento della tragedia, racconta di non essersi accorto di nulla, perché era sotto la doccia. Attualmente non ci sono motivazioni che portino a non credere alla sua versione dei fatti. Anche la mamma dei fratellini morti a Bologna, Lilian, 39 anni, ha parlato dell’accaduto. Non era in casa quella mattina perché era fuori con gli altri due bambini più piccoli. Sta di fatto che difende il marito Nathan, sul quale non ha dubbi. Ha infatti fatto sapere che la loro è una famiglia molto unita. Ora però dovranno fare i conti con questo terribile dramma che li ha colpiti.

L’AUTOPSIA CHIARIRA’ LA DINAMICA DEI FATTI: COSA E’ SUCCESSO AI FRATELLINI MORTI A BOLOGNA? SI SONO LANCIATI NEL VUOTO O SONO CADUTI?

Dunque, stando alle ultime notizie, non si tratterebbe di altro se non di una disgrazia. Però i dubbi non mancano e l’autopsia potrà chiarirli. Come è possibile che entrambi i fratellini siano caduti accidentalmente dal balcone di casa? Cosa è accaduto davvero in quei terribili minuti? Ora si indaga al fine di comprendere la dinamica dei fatti facendo luce su questa terribile tragedia che ha colpito questa famiglia, che ora è chiusa nel dolore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.