Lite in famiglia ad Agrigento: tre persone uccise, è caccia all’uomo

omicidi licata

Le ultime notizie arrivano dalla Sicilia, in provincia di Agrigento si è consumata una vera e propria strage. Ancora poche le informazioni dalle ultime news arrivate sappiamo che tre uomini sono stati uccisi al culmine di una lite. L’assassino sarebbe scappato e al momento è ricercato dai Carabinieri che gli stanno addosso.

I fatti: tre uomini sono stati assassinati in un’abitazione di via Riesi a Licata. Sul posto, sono già al lavoro i carabinieri della locale compagnia che hanno allertato la Procura della Repubblica di Agrigento e che stanno cercando l’omicida.

Le ultime notizie da Agrigento: tre uomini uccisi dopo una lite 

A quanto pare, ma le informazioni sono ancora assai frammentarie, vi sarebbe stata – all’interno di una residenza di via Riesi – una lite in famiglia. Ed è proprio a margine della discussione che un licatese avrebbe estratto un’arma da fuoco ed ha ammazzato tre suoi familiari. L’assassino si è subito allontanato e, al momento, viene ricercato dai carabinieri che stanno letteralmente rastrellando l’intera cittadina. 

L’indagine coordinata dalla procura di Agrigento sta ricostruendo cosa è accaduto in quell’appartamento, sembra che non fosse la prima lite, già nei giorni scorsi c’erano state altre discussioni animate, non è ancora ben chiaro il motivo. Ma nulla faceva presagire questo drammatico epilogo, è il racconto dei vicini di casa, ancora sotto choc per i colpi di pistola. Sono stati appunto i vicini di casa ad avvertire i Carabinieri, sentendo diversi colpi di pistola. Raccontano di altre liti ma nulla che potesse lasciar pensare a tre omicidi.

Nessun’altra informazione al momento, l’uomo continua a essere ricercato dai Carabinieri lungo il perimetro di fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.