Attualità Italiana

Lite in famiglia ad Agrigento: tre persone uccise, è caccia all’uomo

E' caccia all'uomo a Licata, in provincia di Agrigento: dopo una lite avrebbe ucciso tre persone. Le ultime notizie

omicidi licata

Le ultime notizie arrivano dalla Sicilia, in provincia di Agrigento si è consumata una vera e propria strage. Ancora poche le informazioni dalle ultime news arrivate sappiamo che tre uomini sono stati uccisi al culmine di una lite. L’assassino sarebbe scappato e al momento è ricercato dai Carabinieri che gli stanno addosso.

I fatti: tre uomini sono stati assassinati in un’abitazione di via Riesi a Licata. Sul posto, sono già al lavoro i carabinieri della locale compagnia che hanno allertato la Procura della Repubblica di Agrigento e che stanno cercando l’omicida.

Le ultime notizie da Agrigento: tre uomini uccisi dopo una lite 

A quanto pare, ma le informazioni sono ancora assai frammentarie, vi sarebbe stata – all’interno di una residenza di via Riesi – una lite in famiglia. Ed è proprio a margine della discussione che un licatese avrebbe estratto un’arma da fuoco ed ha ammazzato tre suoi familiari. L’assassino si è subito allontanato e, al momento, viene ricercato dai carabinieri che stanno letteralmente rastrellando l’intera cittadina. 

L’indagine coordinata dalla procura di Agrigento sta ricostruendo cosa è accaduto in quell’appartamento, sembra che non fosse la prima lite, già nei giorni scorsi c’erano state altre discussioni animate, non è ancora ben chiaro il motivo. Ma nulla faceva presagire questo drammatico epilogo, è il racconto dei vicini di casa, ancora sotto choc per i colpi di pistola. Sono stati appunto i vicini di casa ad avvertire i Carabinieri, sentendo diversi colpi di pistola. Raccontano di altre liti ma nulla che potesse lasciar pensare a tre omicidi.

Nessun’altra informazione al momento, l’uomo continua a essere ricercato dai Carabinieri lungo il perimetro di fuga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.