Attualità Italiana

Dramma di Pasqua ad Asti: 2 incidenti gravi. 5 persone morte

Due incidenti mortali nella giornata di Pasqua in provincia di Asti: 5 le persone morte

asti incidente mortale

Un incidente stradale tra due automobili a Nizza Monferrato, in provincia di Asti, ha provocato la morte di quattro persone. Tra le vittime sono stati identificati un giovane di 23 anni originario di Asti, che viaggiava da solo, e tre trentenni macedoni residenti nella zona. L’incidente si è verificato la sera di Pasqua, poco dopo le 22, sulla strada provinciale 456 nota come strada del Turchino, che collega la Liguria al Monferrato. Si presume che un’invasione di carreggiata sia stata la causa dell’impatto frontale.

Sul luogo dell’incidente a Agliè, erano presenti il 118, la polizia stradale per la ricostruzione dell’accaduto e due squadre dei vigili del fuoco. Le vetture coinvolte erano completamente distrutte e i corpi delle vittime erano incastrati tra le lamiere. L’asfalto della provinciale 456 coperto di vetri infranti e di pezzi di auto volati via nello schianto, con il guardrail a frenare la carambola di una delle due vetture coinvolte. 

Doppio incidente in poche ore nella stessa zona

In un altro incidente mortale avvenuto nella stessa zona nel pomeriggio, un giovane di 25 anni di Castellamonte ha perso la vita in sella alla sua Ducati Monster sulla provinciale tra Bairo ed Agliè. Emanuele Nigra Gattinotta ha impattato con una Fiat Panda, sbalzando fuori strada e morendo sul colpo. La Panda ha causato anche danni ad un’altra vettura nel ribaltamento. A bordo della vettura coinvolta anche un giovane di 24 anni proveniente da Milano, trasportato in ambulanza all’ospedale di Ivrea per ricevere le cure del caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.