Attualità Italiana

Investe la moglie ma uccide l’amica di lei: le ultime notizie da Catania

Un altro drammatico fatto di cronaca, siamo a Catania dove un uomo ha investito la moglie e ha ucciso un'amica di lei

catania investe moglie e uccide l'amica

Terribile tragedia nella zona industriale di Catania, dove un uomo di 52 anni ha compiuto un gesto di estrema violenza investendo volontariamente con la propria auto la moglie e un’amica della donna, causando la morte di quest’ultima. La comunità è rimasta sgomenta di fronte a un evento così drammatico e scioccante. Ed è l’ennesimo omicidio, è l’ennesimo caso in cui un uomo tenta di uccidere la donna che dice o diceva di amare.

Dopo aver commesso l’orribile atto, l’uomo ha deciso di chiamare immediatamente le autorità, consegnandosi e confessando il suo crimine. Un gesto che lascia molti interrogativi sulle motivazioni che hanno portato a un tale atto di folle violenza. Le indagini, affidate alla squadra mobile coordinata dalla Procura distrettuale di Catania, sono ancora in corso per cercare di fare luce su questo terribile episodio.

Investe la moglie e uccide l’amica di lei: le ultime notizie da Catania

La moglie, una donna di 56 anni, è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Marco, dove riceve le cure necessarie per le ferite riportate nell’incidente. La sua condizione attuale non è stata resa nota, ma si spera che riesca a riprendersi presto da questa terribile esperienza che ha di certo sconvolto la sua vita.

La vittima dell’investimento è un’amica della donna, una donna di 59 anni originaria dell’Ennese. Purtroppo, a causa dell’impatto violento, non è sopravvissuta alle ferite riportate ed è deceduta sul posto. La notizia della sua morte ha scosso profondamente familiari, amici e conoscenti, che ancora faticano a credere a quanto accaduto.

L’episodio ha richiesto un immediato intervento delle forze dell’ordine. La polizia municipale è stata la prima a giungere sul luogo del crimine per effettuare i rilievi e avviare le prime indagini. Successivamente, grazie alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto, le volanti della Questura sono state allertate e sono riuscite a bloccare l’uomo nelle vicinanze.

Gli agenti delle Volanti, con grande prontezza e professionalità, hanno fermato il responsabile del tragico incidente e lo hanno condotto presso gli uffici della squadra mobile per essere interrogato dal magistrato di turno. Ora tocca alla giustizia fare il proprio corso, cercando di comprendere le ragioni che hanno portato a questo atto e assicurando che vengano applicate le giuste sanzioni per un gesto così grave e inqualificabile.

E per l’ennesima volta, anche oggi, siamo qui a scrivervi di un atto simile, siamo qui a raccontarvi un’altra pagina di cronaca nera di cui non avremmo voluto parlare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.