Attualità Italiana

Il fratello di Melania Rea dopo l’intervista a Parolisi: “Mi vergogno di essere uomo”

Il fratello di Melania Rea a Chi l'ha visto: "Io mi vergogno di essere uomo" ha detto dopo l'intervista a Salvatore Parolisi

fratello melania rea chi l'ha visto

Dopo aver ascoltato le parole di Salvatore Parolisi, il fratello di Melania Rea ha deciso di telefonare in diretta a Chi l’ha visto per commentare.

E’ una intervista che deve farci ragionare, un contributo importante ” ha detto Federica Sciarelli, quando ha spiegato i motivi per i quali è giusto anche ascoltare, 12 anni dopo i fatti, la voce di Salvatore Parolisi, condannato in tre gradi di giudizio per l’omicidio di sua moglie Melania Rea. L’intervista, andata in onda nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 5 luglio 2023, ha indignato, non poco il pubblico. Non solo perchè si è deciso di mandarla in onda, ma soprattutto per quelle che sono state le parole di Parolisi, e il suo atteggiamento. “Vedo qui l’avvocato che si mette le mani nei capelli” ha commentato la Sciarelli, leggermente stupita, o forse no, dall’atteggiamento del Parolisi e dal suo modo di parlare di Melania ma anche delle altre donne che hanno fatto parte della sua vita.

La conduttrice ha spiegato che anche la famiglia di Melania Rea era stata informata e che tutti sapevano di questa intervista. Non ne conoscevano però i contenuti, tanto che alla fine dell’intervista, il fratello di Melania Rea è intervenuto in diretta per commentare quanto visto.

Leggi qui: “Non ho ucciso Melania, l’ho tradita più volte” le parole di Salvatore Parolisi indignano

intervista parolisi rai 3
Intervista Salvatore Parolisi Chi l’ha visto-Ultimenotizieflash.com

Le parole del fratello di Melania Rea

Salvatore Parolisi «mi fa vergognare di essere un uomo». Queste le parole di Michele Rea, fratello di Melania, in diretta a Chi l’ha visto?. Michele ha commentato l’intervista di Parolisi che, intercettato da una degli inviati, era appena uscito dal carcere per godere di un permesso premio. «Le prove per condannarlo sono emerse in tre gradi di giudizio. Le passava come dice lui “500 euro” e questo era l’amore che le dava? Lui non c’era nemmeno quando è nata la figlia», ha sottolineato nel corso del suo intervento in diretta il fratello di Melania Rea che per anni si è battuto per avere giustizia per la giovane mamma. E ancora: «Uno che parla così dopo anni… Parla delle donne come se le sfruttasse. Una persona del genere non è recuperabile. Lui esce in permesso premio, ma la vita di una mamma, quanto vale?».

L’indignazione monta sui social

Dello stesso parere decine di spettatori che stavano seguendo il programma e che sui social hanno commentato non comprendendo quale percorso di recupero abbia fatto un uomo che poi si esprime in quel modo e parla con quei toni delle donne. Tra i vari commenti c’è anche questo, che non è dissimile alle parole della Sciarelli, anche se la conduttrice, ha cercato di essere meno esplicita è parso chiaro a tutti cosa volesse dire. Un spettatore invece sui social ha scritto: «Quest’uomo non è rieducato. Il problema non è l’ordinamento giuridico. Il problema sta nelle perizie. La visione patriarcale che ha portato Parolisi a sopprimere Melania è ancora tutta lì, in potenza. Pronta ad attuarsi ancora».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.