Attualità Italiana

A Pomigliano d’Arco un bimbo di 18 mesi colpito da un proiettile: è grave

E' grave il bimbo che è stato ferito ieri a Pomigliano d'Arco: le ultime notizie

bimbo ferito pomigliano

NAPOLI – Una tragica vicenda ha scosso la cittadina di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dove un innocente bambino di appena un anno e mezzo è stato colpito da un proiettile di pistola all’addome. L’incidente, avvenuto nell’abitazione di famiglia, ha gettato nello sconforto l’intera comunità, mentre il piccolo lotta per la sua vita presso l’ospedale pediatrico Santobono.

Bimbo ferito da un proiettile a Pomigliano d’Arco: le ultime notizie

L’orrore si è consumato ieri sera, venerdì, e da allora la polizia è sul piede di guerra per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che ha portato a questa tragica situazione. La Squadra mobile ha assunto il comando delle indagini, che si trovano ancora alle prime battute.

Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che il proiettile proveniente da una pistola Beretta calibro 6,35 sia partito accidentalmente. L’arma era legalmente detenuta dal nonno del bambino, ma al momento non è stato possibile stabilire chi la stesse impugnando al momento dell’incidente. Una terribile fatalità che ha sconvolto l’intera famiglia e lasciato tutti alla ricerca di risposte.

L’arrivo del piccolo al pronto Soccorso

Appena giunto al pronto soccorso, i medici hanno compreso immediatamente la gravità delle ferite riportate dal piccolo, che è stato prontamente trasferito nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale pediatrico. La prognosi del bambino rimane al momento riservata, mentre un’intera comunità si stringe attorno alla famiglia in preghiere e speranze per una pronta guarigione.

La speranza di tutti è quella che il piccolo possa recuperare il prima possibile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.