Attualità Italiana

Topicida dato per mesi a Giulia Tramontano, lei alle amiche: “Mi sento una pezza”

Avvelenata forse per mesi con il topicida, Giulia Tramontano si confidava con le amiche: stava male

giulia tramontano scomparsa

Non sembrano più esserci dubbi. Alessandro Impagnatiello stava somministrando del veleno alla sua compagna, Giulia Tramontano. Sperava di uccidere lei, di uccidere lei e il piccolo Thiago. Questo è quanto emerso dai test tossicologici e dall’autopsia fatta sul corpo della ragazza e sul piccolo Thiago. «Bromadiolone» nel «sangue e nei capelli» di Giulia Tramontano. Ma anche in «tessuti e capelli fetali» del piccolo Thiago. Il principio attivo del veleno per topi che, così ricostruiscono gli investigatori, ha registrato dalle analisi addirittura un «incremento», in particolare «nell’ultimo mese e mezzo» prima dell’omicidio.

Una novità questa mattina. Alessandro Impagnatiello stava dando del veleno a Giulia da mesi e forse la ragazza aveva iniziato ad avere dei malori, dei quali aveva anche parlato alle persone a lei vicine. Ma di certo mai avrebbe pensato di stare male per via del veleno che il suo compagno le stava dando di nascosto.

>>>>>> Giulia Tramontano avvelenata per mesi con un topicida ad Impagnatiello: le ultime

Dall’autopsia è emerso che la compagna è stata uccisa con 37 coltellate ma soprattutto che la morte è arrivata per «acuta anemia», ossia perdita di sangue: la ragazza era ancora viva quando sono stati inferti gli ultimi colpi.

Alessandro Impagnatiello e il veleno dato a Giulia Tramontano: lei stava già male

Almeno 5 mesi prima di uccidere Giulia, Alessandro Impagnatiello aveva fatto delle ricerche sul web. Forse proprio non appena la ragazza aveva scoperto di essere incinta. Nella cronologia dell’assassino tutte le ricerche: come somministrare questo veleno agli essere umani, come commettere il delitto. Ma anche come uccidere un feto con il veleno per topi.

E’ emerso dall’analisi dei telefoni, anche da quello di Giulia, che lei nelle ultime settimane parlando con le amiche, aveva detto di non stare molto bene. Forse aveva attribuito il suo malessere alla gravidanza. A una amica in particolare aveva scritto: «Mi sento una pezza, ho troppo bruciore di stomaco, mi sento drogata». Sembrerebbe essere l’effetto del veleno per topi. Non lo sapremo mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.