Attualità Italiana

A Vische il dramma del bimbo di 4 anni morto incastrato nel finestrino dell’Ape

Cosa sappiamo di quello che è successo a Vische dove un bimbo di 4 anni è morto mentre giocava nell'Ape Car

dramma vische

E’ stato un fine settimana di drammi che non avremmo voluto raccontare. Dopo la storia del piccolo di 17 mesi morto a Prato in casa, arriva quella del bimbo di 4 anni morto a Vische, in provincia di Torino, mentre giocava nell’Ape Car di un parente. Due drammatiche notizie che hanno coinvolto bimbi molto piccoli e che hanno sconvolto e distrutto intere famiglie.

Cosa sappiamo di quello che è successo a Vische? A morire, un bambino di 4 anni che ha perso la vita a causa di un incidente . Dalla prima ricostruzione fatta in queste ore, sappiamo che il piccolo stava giocando nel terreno agricolo del padre, lungo la provinciale 8. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri il piccolo, che avrebbe compiuto 5 anni fra due mesi, si stava divertendo vicino all’Ape Piaggio di proprietà dello zio quando, forse per una banale perdita d’equilibrio, è rimasto incastrato con la testa nel finestrino del mezzo. Purtroppo, tutto questo, gli è stato fatale.

>>>>>>> Le ultime dall’Italia > Tragedia a Montemurlo: bimbo di 17 mesi muore schiacciato da pannelli di cartongesso

Tragedia a Vische: un bimbo di 4 anni è morto incastrato in un’Ape

Il bimbo si è procurato una lesione alla base del collo ed è stato caricato a bordo dell’elicottero del 118 per essere ricoverato all’ospedale infantile Regina Margherita, ma il suo piccolo cuore ha smesso di battere prima dell’arrivo al pronto soccorso. I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno sequestrato il mezzo e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ma saranno le indagini a dare le risposte, che di certo però non cancelleranno quanto accaduto e soprattutto, non ridaranno alla famiglia del piccolo, il loro angelo volato via.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.