Attualità Italiana

Gino Cecchettin ospite di Che Tempo che fa e monta ancora una volta la polemica

Ci sarà anche Gino Cecchettin tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa del 10 dicembre 2023 e come sempre sui social le polemiche non mancano

gino cecchettin

Nella puntata di Che tempo che fa in onda il 10 dicembre 2023 Fabio Fazio avrà tra i suoi ospiti anche Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la ragazza di 22 anni uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. A pochi giorni dallo straziante ultimo addio alla sua amata Giulia, il suo papà sarà di nuovo in tv per lanciare messaggi fondamentali in un’epoca davvero molto molto complicata. E che sia un momento di grandi discussioni, lo dimostra anche la polemica che monta, ogni volta che i parenti di vittime di femminicidio, o di cronaca, vengono ospitati in tv. In particolare, contro la famiglia di Giulia, da giorni, si è sollevata una ondata di disprezzo immotivata. Troppo freddi, troppo protagonisti: si è letto di tutti sui social, commenti di chi pensa di poter spiegare a chi ha perso una figlia di 22 anni, come ci si debba comportare e come si debba vivere il proprio dolore.

>>>> Le parole di Gino Cecchettin per Filippo Turetta: “Spero si renda conto di quello che ha fatto”

Gino Cecchettin a Che tempo che fa

Su Gino Cecchettin si è detto poi di tutto, spesso persino travisando le sue parole. Il padre di Giulia, Elena e Davide ad esempio, non ha mai detto di voler lasciare il suo lavoro. Lo ha spiegato anche durante la diretta di Chi l’ha visto, mercoledì sera. Ha detto che si va avanti, con il dolore nel cuore, ma si deve ritornare a fare quello che si faceva prima. “Elena è tornata in Austria, Davide è tornato a scuola e io spero di tornare presto a lavoro” ha detto Gino che non ha mai detto di voler lasciare il suo lavoro ma ha invece detto di volersi dedicare anche ad altre attività per far si che la morte di sua figlia non sia stata vana.

Ed è forse anche per questo motivo che il papà di Giulia ha accettato l’invito di Fabio Fazio e sarà domani sera ospite di Che tempo che fa sul Nove. Dopo l’annuncio sui social, come sempre non sono mancati i commenti negativi. C’è chi pensa che questa famiglia soffra di protagonismo e vorrebbe che scomparisse dai media e chi invece spera che il papà di Giulia, che in queste settimane ha mostrato tutta la sua dignità, possa lanciare messaggi importanti ed essere un esempio per altri uomini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.