Attualità Italiana

Ondata social d’odio contro Gino Cecchettin: il legale ha presentato già diverse querele

Gino Cecchettin insultato , offeso , diffamato: il suo legale spiega che ha già presentato due querele per diffamazione e ne farà anche altre visto che arrivano continue segnalazioni

gino cecchettin papà giulia

C’è una campagna d’odio inspiegabile iniziata da giorni contro la famiglia di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni uccisa dal suo ex fidanzato. Prima contro Elena, la sorella di Giulia, poi contro gli altri componenti della famiglia. Dalla nonna a papà Gino. Il signor Cecchettin è vittima di una vera e propria campagna d’odio in particolare sui social. Ci sono persino delle persone che sono arrivate a creare profili finti con il suo nome, pubblicando cose imbarazzanti. E dopo l’annuncio della partecipazione di Gino Cecchettin alla puntata di Che tempo che fa di oggi, non sono mancate le nuove critiche, anzi. Una nuova ondata di odio ha travolto il padre di Giulia tanto che il legale dell’uomo, poche ore fa, ha deciso di prendere provvedimenti.

Gino Cecchettin insultato e offeso sui social: il suo legale prende dei provvedimenti

Il legale fa sapere che Gino Cecchettin, sta ricevendo molteplici insulti su diversi social network, da Facebook a TikTok. Stefano Tigani, ha già presentato due querele per diffamazione. “Me ne segnalano di continuo, a decine – afferma il legale -. Messaggi diffamatori molto pesanti. Lasciate in pasce quest’uomo, abbiamo altro a cui pensare”.

A seguito di numerose segnalazioni giunte da molti cittadini e apprese anche direttamente – scrive il legale in una nota – il signor Gino Cecchettin comunica che ogni attività diffamatoria e denigratoria posta in essere nei confronti propri e della famiglia troverà pronta reazione a termini di legge. E’ spaventoso dover vedere simili azioni in una tragedia di queste dimensioni e nel dolore che la famiglia sta vivendo. E’ doveroso assumere ogni iniziativa conseguente”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.