Attualità Italiana

Marta Fascina come Ilary Blasi: un documentario su Berlusconi? La sua verità

Marta Fascina avrebbe accettato di raccontarsi e raccontare la sua storia con Silvio Berlusconi in un docu film proprio come ha fatto Ilary Blasi? Dopo la notizia diffusa ieri, ecco la replica della compagna dell'ex presidente del consiglio

marta fascina docu film

Nelle ultime ore sono arrivate in rete notizie molto discordanti che riguardano Marta Fascina. Dopo la morte di Silvio Berlusconi , la sua compagna, si è chiusa in un silenzio deciso interrotto solo per sporadiche uscite e una intervista al Corriere della sera. Ieri però si è parlato di una clamorosa novità nella vita di Marta Fascina. Diverse testate infatti, hanno annunciato la possibile uscita di un docu film, nello stile Unica ( il docu film di Ilary Blasi dedicato alla sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti) ma con Marta Fascina protagonista. Un documentario per raccontare la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, per rendere noti aspetti della loro vita; per raccontare di questo amore e degli ultimi mesi complicati, accanto a un uomo malato che però non si è mai arreso, lavorando fino all’ultimo istante. Una storia che certamente, desterebbe molto interesse. Non dimentichiamo che Marta Fascina, risulta essere, secondo le classifiche pubblicate da Google alla fine del 2023, uno dei personaggi più cercati in Italia.

Chiaro quindi che un documentario con la sua storia, e la storia di Silvio Berlusconi, magari con immagini inedite anche del “finto matrimonio” celebrato qualche tempo prima della morte dell’ex premier, desterebbe interesse in tutto il mondo.

Marta Fascina e il documentario su Berlusconi: la sua verità

Si legge sul Corriere della sera:

Secondo l’Espresso, Marta Fascina, l’ultima «moglie» di Silvio Berlusconi, avrebbe accettato il ruolo di protagonista in un docu-film, sul modello di «Unica», quello che Ilary Blasi ha registrato per  raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La deputata di Forza Italia – sempre secondo il settimanale – sarebbe stata pronta a svelare in tv, con una produzione firmata dalla compagna di Matteo Salvini, Francesca Verdini, tutti i dettagli della sua storia d’amore.

La smentita di Marta Fascina dopo l’uscita della notizia

La notizia non ha fatto neppure in tempo ad arrivare sui giornali, che Marta Fascina ha prontamente smentito le indiscrezioni:

Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a
smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento.

Dunque nessun documentario sulla storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Nessun docu film su quello che è successo negli ultimi mesi a Marta che vive isolata dal mondo, nel suo dolore, senza riuscire a elaborare il lutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.