Attualità Italiana

Michele Misseri libero: “Io assassino libero, gli innocenti in carcere”

Continua a dichiarare la sua colpevolezza Michele Misseri e lo ribadisce anche fuori dal carcere: è stato lui a uccidere Sarah mentre sua moglie e sua figlia sono innocenti

michele misseri a mattino 5

E’ uscito dal carcere di Lecce Michele Misseri, ha finito di scontare la sua pena, almeno teoricamente perchè per il contadino di Avetrana, le cose stanno in modo diverso. Si ritiene il solo e unico colpevole per l’omicidio di Sarah Scazzi e dunque, a suo dire, il suo posto nel mondo non è fuori, libero, ma in carcere. Intervistato in queste ore, ha detto di sentirsi più in prigione fuori dalla cella che quando era in carcere. E lo ha ribadito anche nel corso di Mattino 5 News in una intervista di questa mattina, raccontando quello che pensa della sua vicenda e ribadendo per l’ennesima volta di essere l’assassino di Sarah Scazzi e di sentirsi in colpa perchè ci sono due innocenti che stanno pagando per un omicidio che non hanno commesso!

>>>>>> Michele Misseri sta per lasciare il carcere e non arretra: “Ho ucciso io Sarah”

Le parole di Michele Misseri tornato libero

“Io ero libero più in carcere che fuori. Sono passati 14 anni, io da assassino fuori e quelli da innocenti in carcere non è giusto, la legge non ha fatto le cose giuste. A loro dico avete pazienza perchè prima o poi sarete fuori. Io ho fatto sette anni in carcere e sono volati” ha detto Michele Misseri nella sua intervista a Mattino 5 News. Le parole di Michele Misseri sono per sua moglie, Cosima Serrano e per sua figlia Sabrina Misseri che per la legge italiana, dopo tre gradi di giudizio, sono le assassine della piccola Sarah Scazzi.

A parlare in queste ore è stato anche l’avvocato di Michele Misseri. Luca La Tanza all’Ansa ha spiegato che il suo assistito “fisicamente sta bene è molto provato a livello psicologico. Per il resto dovrà riprendere una vita tra virgolette normale, adesso. Mi ha palesato la volontà per un po’ di giorni di non parlare con nessuno”. 

Per il momento Michele Misseri non è tornato a vivere nella villetta di Via Grazia Deledda ad Avetrana, dove dice appunto di aver ucciso sua nipote, Sarah Scazzi. Ma potrebbe tornarci nelle prossime settimane. I cittadini di Avetrana sono pronti ad accoglierlo, nessuno lo crede colpevole per la morte della piccola. Bisognerebbe però ricordare, che Michele Misseri è stato condannato per aver occultato il cadavere di sua nipote, non è quindi totalmente estraneo a questa vicenda. Eppure ad Avetrana in molti sembrano aver dimenticato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.