Attualità Italiana

Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva: “Situazione seria”

Le ultime notizie da Roma: Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato in ospedale, è in terapia intensiva, le sue condizioni sono serie . Da Storie Italiane i dettagli

vittorio cecchi gori ospedale

La puntata di Storie Italiane in onda oggi 14 febbraio 2024 su Rai 1 si è aperta con la notizia del ricovero in ospedale di Vittorio Cecchi Gori, confermata da Eleonora Daniele in diretta. Al momento, poche informazioni. Sappiamo che Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli per «insufficienza respiratoria». A darne notizia, in diretta su Rai1, ospite di ‘Storie Italiane’, Angelo Perrone, press agent e amico di Rita Rusic, che ha spiegato: «Vittorio era entrato lunedì al Gemelli per controlli previsti e legati ad una saturazione bassa, poi ieri ha avuto una crisi respiratoria ed è stato trasferito in terapia intensiva, per insufficienza respiratoria». L’inviata di Storie italiane ha ribadito che la notizia è rimasta riservata ma che le condizioni di Vittorio Cecchi Gori sono quelle descritte appunto a inizio puntata dalla conduttrice e da Perrone, tra i protagonisti del programma di rai 1.

Vittorio Cecchi Gori in terapia intensiva

L’inviata di Storie Italiane ha spiegato che la situazione si è aggravata nelle ultime ore anche se dal Policlinico di Roma al momento non è stato emanato nessun bollettino medico con le ultime notizie sulle condizioni dell’imprenditore. Non ci sarebbero però buone nuove, le notizie infatti al momento sono più che preoccupanti e il quadro clinico è davvero serio. Nel corso della puntata saranno dati altri aggiornamenti sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.