Attualità Italiana

Identificata la seconda vittima dell’incidente di Pasqua sulla Ferrari: è una modella ucraina

Anna Kraevskaya è la seconda vittima dell'incidente in Ferrari a Pasqua: viaggiava in macchina con il dj quando il mezzo è uscito di strada e si è incendiato

modella ucraina incidente ferrari

Ci sono voluti diversi giorni ma alla fine, anche la persona ritrovata carbonizzata nella macchina del noto dj morto nel giorno di Pasqua, è stata identificata. Questa mattina, le notizie ufficiali che ci raccontano chi era la donna a bordo della Ferrari che si è schiantata e ha preso fuoco. Era Anna Kraevskaya. La donna era una modella e indossatrice ucraina residente in Svizzera. È la seconda vittima dell’incidente avvenuto in autostrada il giorno di Pasqua nel vercellese.  Ad aiutare gli investigatori della polizia stradale a identificare il corpo è stata la denuncia di scomparsa presentata alla polizia svizzera dagli amici della ragazza. Preoccupati i familiari, hanno subito contattato le autorità per avere notizie della modella, purtroppo c’è un tragico epilogo in questa vicenda.

E’ Anna Kraevskaya la donna morta nella Ferrari nel giorno di Pasqua

Nata ad Odessa, resta ancora un mistero che cosa facesse sulla Ferrari insieme con il dj Hysni Qestaj, anche lui deceduto nello schianto. Con ogni probabilità i due erano insieme anche al Jukebox Club di Sion, in Svizzera, dove lui ha suonato per l’ultima volta sabato sera. E poi la mattina presto si erano messi in viaggio a bordo della rombante Ferrari bianca che, anche a causa della velocità sostenuta, oltre i 200 chilometri orari, si è schiantata contro il guardail della bretella della Torino- Aosta, all’altezza di Alice Castello, nel Vercellese, è ha preso fuoco uccidendo entrambi i passeggeri. 

La procura di Vercelli ha comunque disposto l’identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna. Sul posto oltre agli agenti della stradale sono arrivati anche i medici del 118, i vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Il muso dell’auto è praticamente scomparso. Si è accartocciato nello schianto, ed è stato consumato dal rogo che ha avvolto le lamiere. È rimasta intatta solo la parte posteriore del bolide sul quale viaggiavano la modella e il dj.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.