Attualità Italiana

Franco Bonzi è ancora uno scomparso: pensava di essere fidanzato con Dua Lipa

Che fine ha fatto Franco Bonzi? Si cerca ancora l'uomo scomparso da Milano: è stato vittima di una truffa amorosa, pensava di essere fidanzato con Dua Lipa

franco bonzi

I familiari e gli amici di Franco Bonzi sperano ancora di poterlo trovare, per questo, si rivolgono alla trasmissione Chi l’ha visto lanciando appelli, con la speranza che qualcuno lo veda e possa mandare una segnalazione. Franco, si è allontanato da casa il 23 marzo. A riprenderlo le telecamere del palazzo nel quale lavorava come portiere. Esce di casa con un trolley e poi di lui, nessuna traccia. Nel corso della puntata di ieri di Chi l’ha visto, il fratello di Bonzi ha fatto sapere che purtroppo dentro casa è stato trovato un biglietto che lascerebbe pensare a un gesto estremo. Ma che cosa è successo nella vita tranquilla di Franco Bonzi? L’uomo è stato purtroppo vittima di una truffa amorosa. Per mesi ha chattato con una donna pensando che fosse la famosa cantante Dua Lipa. Messaggi d’amore, promesse, parole importanti. A poco sono serviti i consigli del suo migliore amico, che gli faceva notare che non poteva essere lei quella donna.

Non solo, Franco Bonzi, ha anche inviato del denaro alla donna che credeva essere la sua fidanzata, nonostante l’amico gli avesse detto che una popstar mondiale non può avere bisogno di soldi. Poi la ragazza, scompare nel nulla per ritornare on line con nuove foto e un nuovo profilo. Franco però smette di credere e se ne va di casa.

La scomparsa di Franco Bonzi: ci sono ancora speranze?

L’inviata di Chi l’ha visto che sta seguendo il caso, ha deciso di mettersi in contatto con la donna che sui social diceva di essere la fidanzata di Franco. Questa persona ha prima detto di non conoscerlo, poi ha chiesto dei soldi, svelando di sapere che il Bonzi era a Cagliari e offrendosi di andare a cercarlo. Ha fornito anche il codice fiscale per ricevere del denaro, e da quel dato si evince che si tratta di una persona nata nel 1966 che vive in Sicilia. Probabilmente la redazione di Chi l’ha visto ha anche identificato questa persona ma ci si affida adesso al lavoro di chi indaga per capire se Franco è partito alla ricerca di questa persona. E si dovrà anche comprendere perchè questa donna o quest’uomo, chiedeva del denaro a Franco Bonzi, spacciandosi per Dua Lipa.

Difficile comprendere se Franco Bonzi abbia intrapreso un viaggio, decidendo di lasciarsi tutto alle spalle per la troppa vergogna. Purtroppo non è nè il primo nè l’ultimo a finire nella rete di queste persone che ingannano qualcuno, approfittando di fragilità e debolezze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.