Attualità Italiana

Una lite al concerto dei Subsonica finisce in tragedia: morto uno spettatore

Drammatiche notizie in arrivo da Firenze dove ieri uno spettatore è morto dopo il concerto dei Subsonica: ecco che cosa sarebbe successo

morto spettatore concerto subsonica

E’ ancora tutto da verificare il quadro di quanto sarebbe successo poche ore fa a Firenze ma l’epilogo, stando a quanto si apprende questa mattina, è davvero drammatico. Ieri sera infatti ci sarebbe stata una lite, al termine del concerto dei Subsonica, tra alcuni spettatori che avevano appena finito di assistere al concerto, concerto che si è tenuto giovedì sera al Mandela Forum. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti ma oggi arriva la notizia drammatica: uno degli spettatori coinvolti nella lite, è deceduto.

La notizia è stata data questa mattina da tutti i siti on line nazionali, dopo che era arrivata alla stampa, sui media locali. Vediamo dunque quelle che sono le ultime notizie da Firenze.

Lite al concerto dei Subsonica: morto uno spettatore

Secondo una ricostruzione della polizia c’è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore, 47 anni, ha riportato gravi traumi alla testa cadendo. E’ stato soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Careggi dove poi è deceduto nella notte. Nonostante i soccorsi immediati dunque, per lo spettatore coinvolto nella lite al termine del concerto, non ci sarebbe stato niente da fare. Indagini della squadra mobile in corso. L’episodio è accaduto alla fine del concerto.

La prima ricostruzione dopo il concerto

L’uomo, aveva appena finito di assistere con la moglie al concerto dei Subsonica e stava uscendo dal palasport quando sulle scale sarebbe scoppiata una lite e, forse spinto da qualcuno, è caduto rovinosamente al suolo. Gli investigatori della squadra mobile fiorentina stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum per ricostruire quanto accaduto. L’altra persona coinvolta è in fase di identificazione. Sarà fondamentale la testimonianza della moglie della persona morta per provare a comprendere che cosa sia accaduto. Al momento non è stata resa nota l’identità della persona morta dopo la lite al concerto ieri sera a Firenze, sappiamo come riportano alcune testate nazionali, che dovrebbe essere originario di Pistoia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.