Attualità Italiana

Furto nella Villa di Paola Ferrari e De Benedetti: furto per oltre 100 mila euro

Furto nella Villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti furto per oltre 100 mila euro. Ecco le ultime news

Una giornata  da dimenticare quella di sabato per Paola Ferrari. E non è di certo per la neve e per il forte freddo:  per lei la giornata è stata caratterizzata dal furto nella sua casa  sull’Appia a Roma. Il furto nella villa dove la conduttrice vive  con l‘imprenditore Marco De Benedetti. L’allarme è scattato sabato quando la domestica entrando nella depandance della villa ha visto che era tutto a soqquadro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di zona che indagano sulla vicenda anticipata da Il Messaggero online. Secondo quanto si è appreso, i ladri hanno rubato all’interno della dependance gioielli e oggetti di valore. Il bottino è ancora da quantificare, in attesa che venga formalizzata la denuncia si parla di una cifra che si aggira attorno ai 100mila euro.  Conoscevano molto bene il percorso, come si evince dalla registrazione sulle telecamere di sicurezza che mostrano quattro energumeni, alti e grossi, muniti di passamontagna, dal piglio deciso e rapidi nei movimenti come si trattasse di un commando. A loro vantaggio anche il fatto che i figli della coppia erano ripartiti per Londra e i cani non erano presenti in giardino come di consueto.

FURTO IN CASA DI PAOLA FERRARI: LA CONDUTTRICE RIENTRA IN VILLA MA NON SI ACCORGE DI NULLA

Il furto è avvenuto venerdì notte. Secondo quanto si è appreso, nessuno nella villa si sarebbe accorto della presenza dei ladri. La versione dei fatti riportata dal Messaggero, riferisce che i ladri sono stati persino disturbati dall’arrivo della conduttrice in casa e che nonostante tutto abbiano portato a termine la loro missione. Paola Ferrari, come anche la domestica, non si sarebbe accorta di nulla. I ladri hanno quindi agito indisturbati portando a termine il furto che forse, se la conduttrice non fosse rientrata, sarebbe stato di portata maggiore. 

L’allarme è scattato la mattina seguente quando la domestica è entrata nella dependance. Sul posto i carabinieri della stazione San Sebastiano e del nucleo investigativo di Roma per i rilievi. Al vaglio le registrazioni delle telecamere ed eventuali impronte lasciate dai ladri. Sono stati rubati gioielli, borse e oggetti per un valore che potrebbe superare, come detto in precedenza, i 100 mila euro. 

La conduttrice di Rai 1 non si è fatta scoraggiare dal furto e ieri, nonostante tutto, ha postato sui social le foto della neve anche nel giardino della sua grande villa sull’Appia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.