Garlasco news, la previsione di Lovati: “dopo il 24 ottobre andremo tutti a nanna”
Dell'omicidio di Garlasco si parla di nuovo in tv a Filorosso e Massimo Lovati colpisce ancora con le sue parole
Del delitto di Garlasco si parla su Rai 3 e non solo. Continuano a far discutere le parole di Massimo Lovati, l’avvocato di Andrea Sempio. Ospite di Filorosso, nella puntata dell’11 agosto 2025, Lovati ha continuato a mantenere la sua posizione, facendo capire che tutto questo polverone che è stato alzato da marzo, non porterà a nulla. Parecchio esplicita la frase con cui ha fatto capire che questa vicenda si concluderà con un nulla di fatto, parlando della nuova indagine: “dopo il 24 ottobre, andremo tutti a nanna”.
E così mentre sui social, chi segue il caso, proponendo ogni giorno nuove teorie per l’omicidio di Chiara Poggi, in tv l’attenzione sul caso invece è andata scemando. Ci si divide tra chi come Lovati, pensa che non ci sarà nulla da dire e chi invece, è convinto, che nel giro di poche settimane arriveranno persino arresti che coinvolgeranno persone che fino a questo momento, sono state lambite solo in parte dall’indagine.
Insomma 18 anni dopo l‘omicidio di Chiara Poggi il clima è davvero infuocato anche se Lovati getta acqua su qualcosa che sta ardendo per tanti, mentre per lui, non è che cenere.
Garlasco News: le parole di Massimo Lovati in tv
“Andremo a nanna tutti quanti perchè non succederà più nulla fino a quando i miei colleghi, perchè io li reputo tali visto che abbiamo fatto tutti la stessa università, andremo tutti quanti a nanna fino a quando i colleghi non si decideranno a risolvere le loro intenzioni. A un certo punto le ipotesi sono due: o una richiesta di rinvio a giudizio, o una archiviazione. Il 24 ottobre chiudiamo questa parentesi insignificante, secondo me, dell’incidente probatorio, dopo andremo tutti a dormire” ha detto Massimo Lovati convinto che anche questa indagine che vede Andrea Sempio indagato, per concorso in omicidio con Stasi o con altri, non porterà a nulla.
Sono di tutt’altro avviso invece gli avvocato di Alberto Stasi che confidano molto in queste nuove indagini e nel lavoro della procura convinti del fatto che presto, ci saranno delle novità che metteranno a tacere tutte le persone che hanno sempre pensato che il lavoro svolto, si basasse sul nulla. Un po’ come sostiene Lovati, convinto appunto, che succederà ben poco e che dopo il 24 ottobre, si tornerà al punto di partenza. Queste dunque al momento le ultime news sul caso di Garlasco.