Attualità Italiana

Giorgio Armani è morto, la scomparsa annunciata con infinito cordoglio

Giorgio Armani è morto, il Re della moda oggi sconvolge il mondo intero

Giorgio Armani malattia

Re Giorgio non c’è più, Giorgio Armani è morto, le sue condizioni di salute negli ultimi mesi si erano aggravate ma è davvero così difficile pensare che lo stilista ci abbia lasciato per sempre. La moda italiana, la moda nel mondo perde chi è stato capace di rivoluzionare tutto, Giorgio Armani ha regalato alle donne la bellezza, il fascino, la libertà.

E’ lui che ha vestito le star di Hollywood e oggi per l’industria della moda è un giorno terribile. La morte di Giorgio Armani sconvolge il mondo intero. Aveva 91 anni ma tutti pensavamo lui fosse eterno perché il suo talento era immenso. Leggi anche Giorgio Armani operato dopo un incidente: “Sono caduto di faccia”

E’ morto Giorgio Armani 

“Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani” è con queste parole che il mondo della moda  tutti abbiamo appeso della sua morte. Tutti lo chiamavano il Signor Armani, i suoi dipendenti, i suoi collaboratori.

Si è spento sereno, è andato via circondato dai suoi affetti più cari, da chi ha sempre avuto accanto. Ha lavorato fino agli ultimi giorni, fino a quando ha potuto, come sempre instancabile si è dedicato alla sua azienda, l’impero che è stato capace di costruire con la passione che ha sempre mostrato.
Fino alla fine Armani si è dedicato alle collezioni, ai nuovi progetti, anche in questo fino alla fine ci lascia un grande esempio. 

La sua famiglia e i suoi dipendenti porteranno avanti il Gruppo nel rispetto dei valori in cui lui ha sempre creduto. “Armani ha sempre fatto dell’indipendenza, di pensiero e azione, il proprio segno distintivo”.

“In questa azienda ci siamo sempre sentiti parte di una famiglia. Oggi, con profonda commozione, sentiamo il vuoto che lascia chi questa famiglia l’ha fondata e fatta crescere con visione, passione e dedizione – sono le parole firmata da chi è da sempre parte di quel Gruppo – a è proprio nel suo spirito che insieme, noi dipendenti e i familiari che sempre hanno lavorato al fianco del signor Armani, ci impegniamo a proteggere ciò che ha costruito e a portare avanti la sua azienda nella sua memoria, con rispetto, responsabilità e amore.”

Continueremo ad ammirare gli abiti che portano la sua firma, come gli ultimi appena indossati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ma oggi la moda italiana perde il Re. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.