Attualità Italiana

Gravissima una donna azzannata dal cane del nipote ad Alessano: ferite gravi sul volto

Dalla provincia di Lecce le ultime notizie della donna che questa mattina è stata aggredita dal cane del nipote. E' gravissima in ospedale

ultime notizie donna aggredita cane

Sono gravissime, secondo quanto riferiscono i media locali, le condizioni di salute della donna che questa mattina intorno alle 10 è stata aggredita da un cane di razza corsa ad Alessano. Siamo in provincia di Lecce, la donna è adesso in ospedale dove lotta per sopravvivere a causa delle gravi ferite alla testa dovute all’aggressione del cane. Secondo quanto è emerso, la signora, una donna di 97 anni è stata aggredita dal cane di suo nipote. Tutto sarebbe successo sotto gli occhi del proprietario del cane e di un’altra persona che vive in casa con l’anziana.

Alessano: le ultime notizie della donna aggredita dal cane del nipote

Il cane sarebbe rimasto ferito, a causa dei colpi dei militari che, arrivati sul posto per soccorrere la donna, non hanno potuto fare altro che sparare verso l’animale . Sul posto, immediato l’intervento dei carabinieri, delle guardie zoofile e dei sanitari del 118, che si sono trovati davanti agli occhi una scena raccapricciante con la donna ferita in maniera molto grave nella zona della testa e del viso con il volto dilaniato dai morsi del cane, mentre il nipote stava tentando invano di allontanare l’animale con un bastone. Come è successo negli ultimi casi che di recente sono stati raccontati dalla cronaca, è stato impossibile distrarre il cane. I molossi non mollano la presa e anche questa volta, è successo.

La 98enne è stata trasferita d’urgenza nel vicino ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove l’equipe medica la sta sottoponendo a un delicato intervento chirurgico. Queste le ultime notizie dalla provincia di Lecce e purtroppo, anche nel mese di giugno, un altro caso di una aggressione da parte di un cane da raccontare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.