Attualità Italiana

Roma, va a trovare la moglie all’ospedale dopo il parto e poi si getta dal balcone

Roma, va a trovare la moglie all'ospedale dopo il parto e poi si getta dal balcone . Le ultime notizie sul caso

E’ un vero dramma della disperazione quello che arriva da Roma. Doveva essere un giorno felice per un uomo di 44 anni che si è recato in ospedale a fare visita a sua moglie. Un paio di giorni fa è nato il loro bambino. La felicità però si è trasformata in dolore: l’uomo, che avrebbe perso il lavoro da meno di una settimana, si è gettato dal balcone dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo che ha compiuto questo gesto ma ogni passo che lo ha portato al suicidio è stato documentato da testimoni e telecamere. Alle forze dell’ordine i testimoni hanno raccontato che l’uomo, dopo aver parlato per qualche minuto al cellulare, ha scavalcato le recinzioni e la balaustra e si è gettato dal balcone dell’ospedale. Nessuno lo ha potuto fermare mentre compiva questo gesto estremo. 

SUICIDIO AL FATEBENEFRATELLI: UOMO SI TOGLIE LA VITA GETTANDOSI DAL TERRAZZO, ERA IN OSPEDALE PER LA NASCITA DI SUO FIIGLIO

L’uomo ha fatto un salto di diversi metri prima di atterrare sul greto del Tevere. A dare l’allarme intorno alle 12 è stato lo stesso ospedale. I tentativi di rianimare il 44enne, residente in provincia di Roma, sono stati inutili I militari della compagnia Trastevere e della stazione Porta Portese hanno raccolto diverse testimonianze per chiarire l’esatta dinamica e stabilire se si sia trattato di un suicidio, di un incidente o altro. A quanto ricostruito, il neo papà aveva perso il lavoro recentemente e nell’ultimo periodo soffriva di crisi depressive. 

Sono dovuti intervenire sul posto anche i sommozzatori per recuperare il corpo dell’uomo prima che le correnti lo portassero via. Non c’è stato però nulla da fare. Secondo le forze del’ordine l’uomo avrebbe deciso di togliersi la vita per il troppo peso che sentiva addosso, immaginando di non poter badare alla sua famiglia dopo aver perso il suo lavoro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.