Teresa e Trifone uccisi a Pordenone: una donna pericolosa avrebbe ordinato l’omicidio
Chi ha ucciso Teresa e Trifone? Spunta una donna pericolosa che si sarebbe innamorata di Trifone. Era lui la vittima designata. Ecco le ultime da Pordenone
      Che si stesse seguendo la pista passionale lo si diceva da tempo. Teresa Costanza e Trifone Ragone, i due ragazzi uccisi a Pordenone hanno pagato con la vita per un errore commesso? Sembrerebbe di si ma a quanto pare nel mirino del killer c’era solo Ragone. Pare infatti che Trifone abbia frequentato in passato una donna pericolosa, una donna che non avrebbe dovuto avere nulla a che fare con lui. Sono queste le indiscrezioni lanciate in esclusiva da Giallo, il settimanale dedicato alla cronaca diretto da Andrea Biavardi. Dal settimanale arrivano altre indiscrezioni: nell’ascensore della palazzina in cui abitavano Trifone e Teresa sarebbero state trovate delle scritte minatorie, delle scritte che mettevano in guardia Trifone e Teresa. Ma chi è questa donna? E chi ha ordinato l’omicidio? Perchè uccidere anche Teresa? Sono tante le domande che ci si fa in queste ore e le risposte potrebbero arrivare a breve visto che gli inquirenti si starebbero muovendo sulla pista giusta anche se non emergono molte indiscrezioni su questo caso le indagini vanno avanti celermente. 
Chi è però il killer che ha ucciso Trifone e Teresa? Nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa svolta del caso? Sempre il settimanale Giallo riporta una notizia altrettanto interessante: un mese prima dell’omicidio di Trifone e Teresa un altro atleta che frequentava la palestra si era tolto la vita. Le storie potrebbero essere collegate?
1 response to “Teresa e Trifone uccisi a Pordenone: una donna pericolosa avrebbe ordinato l’omicidio”