Udine, donna uccisa a bastonate per gelosia: fermato il marito

Un'altra donna uccisa in casa probabilmente da suo marito: Denise aveva solo 43 anni

Un’altra donna da aggiungere alla lunga lista dei femminicidi in Italia. Questa volta siamo a Udine, a pagare una moglie a causa della gelosia di suo marito. La vittima è Denise Fernella Graham che è stata uccisa nel pomeriggio di ieri nella sua casa. A quanto pare l’assassino si è scagliato contro di lei usando una mazza da baseball, questo almeno secondo le prime indiscrezioni. I Carabinieri hanno fermato suo marito anche se ancora non c’è la certezza che sia stato l’uomo a ucciderla. Silvano Cantarutti è un operaio cinquantenne  geloso a quanto pare di sua moglie. E’ stata davvero la gelosia a spingerlo a impugnare una mazza e massacrare sua moglie in casa?

Denise era originaria del Sud America ma viveva da molti anni in Italia. E’ stata trovata morta nella villette in cui viveva anche la figlia della coppia, una ragazza di 22 anni. I Carabinieri fanno sapere che il movente dell’omicidio per gelosia sembra essere quello più accreditato in quanto già da anni i servizi sociali seguivano questa coppia. Denise e suo marito infatti litigavano spesso. Adesso bisognerà capire se la gelosia lo ha portato davvero a tanto.

All’arrivo dei soccorsi nella villetta di Udine non c’era più nulla da fare per la donna che è morta a causa di vari colpi alla testa ricevuti da un corpo contundente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.