Aversa, diciassettenne accoltella cinque ragazzi: ne uccide uno
Choc ad Aversa: un ragazzo di 17 anni accoltella cinque coetanei, uno muore per le ferite riportate
Cho nella notte nel casertano: un diciassettenne accoltella cinque suoi coetanei, uno è ferito in modo grave e muore, gli altri portati in ospedale non rischiano la vita. Aversa ancora una volta sotto choc per un gesto folle che condanna alla morte un ragazzo di soli 15 anni. Il presunto assassino è stato rintracciato dai Carabinieri poche ore dopo l’omicidio, aveva ancora addosso, secondo le prime indiscrezioni, i vestiti macchiati di sangue con cui aveva compiuto il folle gesto. Secondo la prima ricostruzione i cinque ragazzi si trovavano nei pressi della Caserma di Carabinieri per passare una serata in compagnia quando poi sarebbe arrivato il quindicenne armato di coltello che li avrebbe puntati uno per uno.
Il giovane di San Cipriano d’Aversa avrebbe però riportato una ferita al torace molto profonda e dopo diverse ore di agonia in ospedale sarebbe morto. I tentativi portati avanti da medici non sono serviti a nulla, il ragazzo è morto. Altri due amici sono ancora ricoverati in ospedale coon ferite gravi mentre gli altri sono stati dimessi dopo le cure mediche.
I Carabinieri stanno ascoltando il racconto dell’assassino fermato poche ore dopo l’omicidio ma anche il racconto dei ragazzi che hanno subito l’aggressione. Sembra che alla base del litigio ci siano motivi che neppure loro sanno spiegare, qualcosa di futile, come purtroppo accade spesso.