News e Cronaca

Bruno Arena, aumentano le speranze ma non è fuori pericolo

Le condizioni di Bruno Arena continuano ad essere stabili ma ogni giorno si aggiunge una piccola speranza, Massimo Zoli aggiunge al bollettino particolari e dolore

Da quel maledetto 17 gennaio in tantissimi hanno continuato a chiedere ovunque informazioni sulle condizioni di Bruno Arena, ma non sempre si trattava di risposte reali. Gli aggiornamenti sullo stato di salute di Bruno dei Fichi d’India, gli unici da prendere in considerazioni sono riportati ogni volta che è possibile dalla Ridens Management, l’agenzia di cui fa parte il mitico duo. E’ da quella pagina su Facebook che ogni sera alle 19.00 i fans di Bruno Arena e anche noi attendiamo con ansia il nuovo bollettino medico, purtroppo il post è sempre lo stesso. Le condizioni dell’attore sono stabili ma ieri sera il suo manager ha aggiunto nuovi particolari, speranze, ma anche il suo dolore.

Quando Arena è stato colpito da una emorragia cerebrale causata da un aneurisma er a sul palco di Zelig accanto al suo amico e collega Max. Ad attenderli c’era Massimo Zoli che ieri sera ha scritto: “Da quella sera le giornate si sono fatte più lunghe nell’attesa di una buona notizia che potesse spazzare via i brutti pensieri che a volte si annidano nella mia testa. Il primo pensiero della mattina e l’ultimo della sera vanno sempre a Bruno e soltanto gli innumerevoli impegni quotidiani distolgono un po’ la mia attenzione da lui durante le giornate”.

Poi aggiunge molto di più di un bollettino medico: “Le sue condizioni continuano ad essere stabili anche se i medici ancora non si sbilanciano in previsioni di nessun tipo, le dosi dei medicinali stanno diminuendo giorno dopo giorno e i parametri rimangono nella norma, ma solo al suo risveglio i medici potranno valutare le reali condizioni e le eventuali conseguenze relative all’ematoma”.

Non è fuori pericolo ma le speranze aumentano con il passare dei giorni: “Ogni giorno che passa senza peggioramenti aumenta le speranze di una guarigione senza troppi traumi ma ancora i medici non possono sciogliere la prognosi e dichiarare Bruno fuori pericolo”.

Massimo Zoli ringrazia tutti, le tantissime persone che ogni giorno chiedono delle condizioni di Bruno, per lui una ulteriore conferma di che persone fantastiche siamo Bruno e Max.  Poi si rivolge a Rosi, Gianluca e Lorenzo, la moglie e i figli: “Ho scoperto una famiglia forte, unida e di grandi valori umani”. Ed è a nome della signora Arena che chide di continuare a sperare e pregare per Bruno: “perchè sono convinto che tutta questa energia positiva che gli arriva possa veramente aiutarlo a guarire”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.