Dal Mondo

Lei lo lascia dopo 14 anni, lui vince al Lotto

Per la serie: chi è causa del suo mal pianga se stesso, avrà molti motivi per piangersi addosso la 31enne Kerry che ha lasciato il fidanzato dopo 14 anni di relazione. Ha dell’incredibile la storia capitata al suo ex ragazzo. Matther Breach, questo il nome del ragazzo, un camionista inglese, è stato appunto lasciato dopo […]


Per la serie: chi è causa del suo mal pianga se stesso, avrà molti motivi per piangersi addosso la 31enne Kerry che ha lasciato il fidanzato dopo 14 anni di relazione. Ha dell’incredibile la storia capitata al suo ex ragazzo.

Matther Breach, questo il nome del ragazzo, un camionista inglese, è stato appunto lasciato dopo ben 14 anni di fidanzamento. Ma non è vero “le disgrazie non vengono mai da sole“, perchè nella disperazione Matthew ha trovato un briciolo di felicità, accompagnato sicuramente da un enorme fortuna!

Dopo la separazione, è arrivato un premio di consolazione inaspettato: ha vinto ben 17,8 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) al Lotto. Chissà se, adesso che lui è diventato improvvisamente ricco, lei lo ritiene ancora “troppo pigro e noioso” come quando l’ha scaricato.

Kerry è stata già ribattezzata “la donna più sfortunata d’Inghilterra“. E se non è sfortuna questa…!
Così adesso il milionario può continuare ad essere pigro, quanto gli va, non ha bisogno di lavorare. Mentre lei, per tirare avanti è costretta a lavorare e dividere un monolocale con il suo nuovo fidanzato (disoccupato) e il loro bambino.

Dopo la straordinaria vincita, Kerry ha chiamato l’ex ragazzo per congratularsi con lui. “Ci sentiamo ancora, parliamo, ma ognuno ha preso la propria strada“.

Ma sicuramente la sfortunata Kerry si starà mangiando i gomiti in questo momento!

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lei lo lascia dopo 14 anni, lui vince al Lotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.