Dal Mondo

Matrimonio Alberto e Charlene, hanno detto si (foto e video)

E’ arrivato oggi il giorno del si per Alberto di Monaco e Charlene: oggi finalmente si sono sposati. Quello di oggi a dire la verità è stato il secondo si, dopo la cerimonia civile di ieri. Se oggi pomeriggio non eravate davanti alla tv non preoccupatevi: ecco per voi le foto delle sposa ma anche […]


E’ arrivato oggi il giorno del si per Alberto di Monaco e Charlene: oggi finalmente si sono sposati. Quello di oggi a dire la verità è stato il secondo si, dopo la cerimonia civile di ieri. Se oggi pomeriggio non eravate davanti alla tv non preoccupatevi: ecco per voi le foto delle sposa ma anche quelle degli invitati illustri, che a differenza del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William erano davvero appariscenti. Charlene ha scelto la semplicità: abito bianco realizzato da Giorgio Armani bianco e semplicissimo, pochi gioielli, quello più vistoso è il fermaglio che chiudeva l’acconciatura della sposa. Ecco alcune foto della sposa.

Charlene

 

Charlene entra in chiesa

 

 

Charlene e Alberto

 

 

Passiamo invece al look degli invitati: da Emanuele Filiberto con sua moglie Clotilde a Naomi Campbell…Ecco le foto degli ospiti illustri:

Naomi
Charlotte
Emanuele Filiberto e Clotilde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Meglio il lato b di Pippa Middleton che resterà alla storia oppure gli ospiti del matrimonio di Alberto e Charlene?

Concludiamo con il video del “si”, eccolo per voi:

VIDEO NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Matrimonio Alberto e Charlene, hanno detto si (foto e video)

  1. Espectacular la mejor Boda del Año 2011, Una Ceremonia e recordar Religiosa, Musicalmente Radiosa con la voz del Tenor Italiano Bocelli, el Ave Maria, bellisimo de una ferviente emocion y devocion, ellos los Esposos Elegantes, Sobrios con una Postura de Don de Gente, Personas de la Realeza con una gran Sensibilidad, se les veia emocionados, pero con Clase, sabemos casi todo de el viene de una Familia Real, grandes Seres Humanos fueron sus padres, y es el vivo retrato de su Familia, sus Hermanas emocionadas y bellas como siempre, recordando a sus padre y por el bello momento que estaban viviendo… Auguri a los Esposos y a la Familia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.