Dal Mondo

Pensa di essere troppo anziana per amare e avere figli: si uccide

Il ticchettio delle lancette dell’orologio biologico ha portato una giovane donna di trenta anni appena compiuti al suicidio: meglio la morte che vivere senza un uomo e senza figli ha pensato prima di togliersi la vita


Avere un marito, dei figli e costruire una famiglia era lo scopo della sua vita: Rachel Gow non è riuscita a realizzarlo prima del suo 30simo compleanno e per questo si è tolta la vita. Da sempre chi la conosce racconta che questa era stata per lei una sorta di fissazione. Ultimamente le cose sembravano andare meglio perché aveva trovato un fidanzato. Poi però è subentrata la paura di essere lasciata e perdere quindi quella che dentro di sé considerava l’ultima chance per mettere su famiglia insieme ad Anton Tsvarev.

L’ETA’ GIUSTA PER AVERE FIGLI ESISTE?

Questo l’ha portata a vivere il rapporto di coppia nella più totale insicurezza anche se poco dopo lei e il fidanzato erano già andati a vivere insieme e lui non dava reali motivi per temere una rottura. Il giorno del suo 30simo compleanno intanto si avvicinava inesorabilmente e Rachel non aveva fatto mistero ad amici e familiari di essere insoddisfatta della sua vita sentimentale e di essere frustata per non essere dove si vedeva fin da bambina a questa età, ovvero con un marito e dei figli. Il confronto con gli altri membri della famiglia che vedeva più realizzati di lei non faceva che incrementare il suo senso di frustrazione. A gennaio il compleanno ed il crollo emotivo e psicologico. E’ stato proprio il fidanzato a trovarla senza vita: i suoi tentativi di rianimarla sono stati purtroppo inutili. Il fratello e la sorella della vittima la ricordano da piccola come una bambina felice con tanti amici e voglia di divertirsi ma ammettono che fin da giovanissima il suo pensiero fisso è stato da sempre rivolto al progetto di farsi una famiglia sua. Queste sue insicurezze sono emerse alla morte della madre Connie, nel 2011: la donna 66enne, fu vittima di un cancro. Questo evento ha traumatizzato Rachel ma con il tempo i familiari si erano illusi che stesse meglio. Purtroppo si sbagliavano.

L’AMORE FA VIVERE PIU’ A LUNGO?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.