Dal Mondo

Orrore a Detroit: i corpi di due fratelli morti nel freezer di casa

Orrore a Detroit dove un Ufficiale Giudiziario ritrova per caso i corpi di due fratelli di 11 e 14 anni nel congelatore della casa dove si era recato per rendere esecutivo uno sfratto...

Orrore Detroit


Orrore a Detroit dove i corpi di due fratelli di 11 e 14 anni sono stati ritrovati nel congelatore dell’abitazione dove attualmente era in affitto la loro madre. Il ritrovamento dei due cadaveri è stato fatto casualmente da un Ufficiale Giudiziario che aveva raggiunto la casa per rendere esecutivo lo sfratto della donna, Mitchelle Blair, di 35 anni, che da troppo tempo non pagava l’affitto. Che cosa è successo ai due ragazzi? I sospetti sulla madre che potrebbe essere l’assassina.


Insieme alla donna abitavano anche altri due ragazzi, di 11 e 17 anni, che sono stati subito interrogati sul ritrovamento dei loro fratelli nel freezer di casa. Al momento non si è ancora capito se i due ragazzi sapessero del fatto che il bambino di 11 anni e la ragazzina di 14 fossero rinchiusi nel congelatore da più di un anno. Sì, perché stando a una prima ricostruzione i corpi delle due vittime sarebbero stati messi in freezer almeno dodici mesi fa. Quello che si sta cercando di capire è se a uccidere i due ragazzi sia stata la madre o se invece la donna, in seguito alla tragedia, abbia deciso di conservare in qualche modo i suoi due figli non seppellendoli ma congelandoli.

 ORRORE IN COLORADO: SVENTRA UNA DONNA INCINTA PER RUBARLE IL BAMBINO

Una storia che ha dell’assurdo e sulla quale si sta adesso indagando. Troppo fitto il mistero su questa vicenda e allora ecco che, per avere qualche informazione più precisa, sarà necessario aspettare i risultati dell’autopsia che è stata richiesta sul corpo dei due fratelli ritrovati. Analizzando i due corpicini dunque si potranno scovare eventuali segni di violenza e dunque si potrà capire con più precisione quello che è successo.

Nei confronti della donna per il momento non è stata formulata alcuna accusa formale: si aspetta dunque di capire se sia stata Mitchelle Blair ad uccidere i suoi due figli e poi a nascondere i loro corpi o se quel gesto di conservare i due ragazzi in freezer sia stato solo il tentativo scriteriato di una madre di tenere ancora i suoi bambini accanto a lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.