Dal Mondo

Uccide il suo compagno lo fa a pezzi e poi chiede al macellaio di vendere la carne

Una storia che lascia senza parole dal Regno Unito: una donna uccide il suo compagno lo fa a pezzi e chiede al suo amico macellaio di vendere i pezzi del corpo della vittima


E’ una storia davvero incredibile quella che arriva dal Regno Unito, una storia degna di un film horror. Una donna ha pensato di poter compiere il delitto perfetto: ha ucciso il suo compagno, lo ha fatto a pezzi e poi ha chiesto l’aiuto di un suo amico. Un aiuto importante: dopo aver fatto a pezzi il corpo della vittima infatti, per nascondere una volta per sempre il delitto e anche il corpo, il suo amico, che di lavoro fa il macellaio, avrebbe dovuto vendere i pezzi dei resti. Avrebbe quindi dovuto vendere le parti del corpo dell’uomo ucciso che sarebbero finite nelle case di clienti ignari di tutto. Una storia che lascia senza parole che ha portato alla condanna della donna con 20 anni di reclusione. Secondo quanto riportano i media inglesi, sarebbe stato proprio l’amico della donna a raccontare i macabri dettagli del suo folle piano. Ha infatti raccontato che la donna si sarebbe presentata nella sua macelleria con un corpo da finire di smembrare e l’assurda richiesta di vendere poi i vari pezzi. La lucidità e la freddezza con cui questa donna ha meditato e compito il folle gesto lasciano davvero senza parole.

Il testimone racconta di aver ovviamente rifiutato la richiesta che Claire, l’assassina, gli aveva appena fatto. Racconta inoltre che conosceva anche la vittima e che non pensava che la donna potesse arrivare a compiere un simile gesto.

Secondo la ricostruzione della Polizia la donna avrebbe ucciso il compagno a causa dei problemi finanziari che la coppia aveva; inoltre la vittima aveva dei problemi di salute e non stava attraversando un momento semplice. La donna, probabilmente in quello che all’inizio potrebbe esser stato un raptus, ha ucciso Peter con 24 coltellate. Ha poi pulito la casa cercando di cancellare tutte le prove. Ha pianificato quello che secondo lei sarebbe stato il piano perfetto ma ha fallito perchè non pensava che il macellaio non avrebbe accettato di fare quello che lei gli chiedeva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uccide il suo compagno lo fa a pezzi e poi chiede al macellaio di vendere la carne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.