Dal Mondo

Francia, fanno sesso sulle mura e scivolano: morti 2 uomini

Terribile incidente in Francia dove due uomini sono morti dopo essere scivolati dalle mura: stavano facendo sesso...


Terribile tragedia in Francia, al castello di  Vauban Fort, dove due uomini sono stati ritrovati morti: uno dei due è stato ritrovato in acqua mentre l’altro ai piedi delle mura della bellissima costruzione medievale. Stavano facendo sesso, almeno secondo una prima ricostruzione degli inquirenti che sono accorsi sul luogo per accertarsi della situazione. Gli uomini, le cui identità restano misteriose si sono probabilmente distratti: fatale per loro la caduta che li ha condannati alla morte visto la pericolosità del luogo.


Gli inquirenti stanno adesso cercando di capire di chi si tratta: forse due turisti ma per adesso non se ne ha certezza. I due uomini non avevano con loro i documenti e per il momento non sono stati identificati. Ma al processo di identificazione si sta lavorando più che altro per avvertire le famiglie delle vittime. Sul luogo della tragedia sono stati rinvenuti alcuni oggetti personali che, fin da subito, hanno delineato agli inquirenti una situazione abbastanza chiara: i due erano sicuramente impegnati in un rapporto sessuale. Il ritrovamento dei due corpi privi di vita non ha fatto altro che confermare questa ipotesi.

VISITANO UN CASTELLO E NELLE FOTO SPUNTA FUORI UNA BAMBINA FANTASMA

Una storia triste che ha punito due giovani amanti i quali avevano scelto un luogo romantico e incantanto come quello del castello di Vauban Fort, nel Nord della Francia, per dare sfogo alla passione. Purtroppo qualcosa è andato storto e, per motivi che ancora si devono comprendere, i due hanno perso l’equilibrio cadendo nel vuoto. Un volo di qualche metro che si è rivelato fatale per i due uomini, probabilmente morti sul colpo. O chissà, probabilmente qualcuno avrebbe potuto aiutarli se solo li avesse ritrovati per tempo. Si sta cercando di risalire all’orario esatto nel quale sarebbe accaduta la tragedia e per il momento gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili sulla triste vicenda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.