Dal Mondo

Fanno ubriacare il figlio 16enne per punirlo: lui entra in coma e muore

Aveva solo sedici anni, i suoi genitori per punirlo dopo le frequenti richieste di vere alcool lo fanno ubriacare provocando il coma etilico. Kendal muore a 16 anni senza un perchè


Morto a 16 anni, per colpa dei genitori che, nel tentativo di punirlo, lo hanno fatto ubriacare spedendolo in coma: è la triste storia di Kendal Ball che non ha retto all’abuso di alcool al quale è stato costretto ed è quindi morto: adesso la madre e il patrigno rischiano fino a 20 anni di carcere.

Secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti che stanno indagando su quanto accaduto, il ragazzo da un po’ di tempo chiedeva alla mamma di poter bere sostanze alcoliche. La madre, stufa di quelle continue richieste alle quali si era sempre opposta, ha deciso di dare una punizione esemplare al figlio facendolo bere all’infinito per capire che cosa si prova da ubriachi. L’intento era quello dunque di allontanare il figlio dall’abuso di alcool, facendogli capire che una vita morigerata, lontano dagli stravizi, era decisamente da preferire. Ma la situazione è degenerata: la donna e il suo compagno hanno costretto il giovane Kendal Ball a bere ininterrottamente alcolici per due ore e il ragazzo, giovane e non abituato a fare uso di alcolici, è entrato immediatamente in coma etilico senza più dare segnali di ripresa.

ANDREA SI TOGLIE LA VITA: ERA VITTIMA DI BULLISMO, LEGGI LA SUA STORIA

Forse all’inizio la madre e il patrigno non hanno preso sul serio la situazione e si sono limitati a stendere sul letto il giovane sedicenne. Ma il suo tasso alcolico era troppo alto e Kendal Ball è entrato immediatamente in coma di fatto perdendo la vita nella sua camera da letto. Quando sono arrivati i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale, per lui era già troppo tardi. Morto ad appena 16 anni in circostanze assurde, punito da due genitori scriteriati che al dialogo hanno preferito tutt’altro tipo di insegnamento, andato a finire in tragedia. La madre e il patrigno del povero adolescente adesso rischiano il carcere con l’accusa di omicidio volontario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Fanno ubriacare il figlio 16enne per punirlo: lui entra in coma e muore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.