Dal Mondo

Parigi, incendio in un grattacielo: morti una donna e tre bambini

A Parigi un incendio ha devastato un grattacielo di 18 piani, durante il quale hanno perso la vita una donna e i suoi tre bambini

parigi, incendio in un grattacielo


A Parigi è avvenuto un terribile incendio in una torre di 18 piani, durante il quale sono morte quattro persone. Stiamo parlando di una donna e di tre bambini. Il tutto è accaduto ad Aubervilliers, un sobborgo di Parigi, nel tardi pomeriggio di ieri, giovedì 26 luglio. Le fiamme sono divampate al 17esimo piano del grattecielo, diffondendosi poi all’ultimo piano e verso il basso. Persino la strada è stata invasa da una donse coltre di fumo. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, che hanno impiegato più di 100 uomini.

PARIGI, INCENDIO IN UN GRATTACIELO DI 18 PIANI ULTIME NOTIZIE: MUOIONO UNA DONNA E I SUOI TRE BAMBINI

A Parigi un terribile incendio ha devastato un grattacielo di 18 piani. Purtroppo tre bambini e una donna sono morti a causa delle fiamme che sono divampate dal 17esimo piano del palazzo. Il fuoco ha raggiunto l’ultimo piano e si è poi diffuso anche verso il basso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che per riuscire a domare l’incendio hanno dovuto impiegare più di 100 uomini. Intorno alle ore 21, i soccorsi hanno fatto un’amara scoperto. Una mamma e i suoi bambini, tutti sotto i dieci anni, sono morti a causa delle fiamme che hanno devastato il palazzo. Il fumo e le fiamme rendevano difficile l’avanzamento dei soccorritori all’interno degli appartamenti e, pertanto, i soccorsi ci hanno messo molto prima per raggiungere l’appartamento. Non solo, sono stati costretti a superare le porte blindate e a entrare in ogni appartamento dal 13esimo al 18esimo piano, al fine di verificare se ci fossero altre persone intrappolate. Sono diversi i residenti del palazzo che sono stati salvati dai vigili del fuoco. Il bilancio dell’incendio nel grattacielo di Parigi conta 9 feriti, tra i quali tre pompieri. Ora la polizia di Seine-Saint-Denis, un quartiere di Parigi, sta indagando per comprendere le cause dell’incendio che ha devastato il palazzo, uccidendo una donna e tre bambini. Nel frattempo, le autorità hanno disposto l’apertura di una palestra per ospitare tutti i residenti del grattacielo.

Attualmente sappiamo che le fiamme sono divampate proprio nel 17esimo piano, nel quale si trova l’appartamento dove sono stati trovati i corpi delle quattro vittime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.