Berlino auto sulla folla: ci sono 4 morti, anche un neonato


Notizie Flash-Le ultime notizie da Berlino stanno rimbalzando da un sito all’altro di cronaca e vengono riportare anche dai tg sulle allnews che cercano di documentare quanto sta accadendo. Al momento pochissime informazioni: una macchina è arrivata sulla folla e ha travolto e ucciso 4 persone. Tra queste c’era anche un neonato. La notizia, che è stata data tra le prime fonti di informazione dalla Bild, è di un incidente, al momento. La stampa tedesca non si sbilancia e non parla di un attentato terroristico.

AUTO SULLA FOLLA A BERLINO: MORTE 4 PERSONE, ANCHE UN NEONATO

Un’auto ha investito a folle velocità diverse persone sulla Invalidenstrasse, a Berlino, in Germania. Sono morte almeno quattro persone, tra cui un neonato, e diverse altre sono rimaste ferite, alcune in modo grave. L’incidente è avvenuto alle 19 ma in Italia la notizia si è diffusa intorno alle 20,50. A bordo dell’auto – riporta la Bild – c’erano due persone. La polizia indaga e al momento l’accaduto è trattato come grave incidente stradale e non atto di terrorismo.

Pare che tra le persone soccorse ci sia anche la mamma del bambino che dovrebbe aver perso in questo drammatico incidente, suo figlio ma anche sua madre. A bordo della macchina c’era anche un bambino di sei anni per questo la polizia tedesca tende a escludere che si possa trattare del gesto di un folle. Inoltre la macchina, che era una Porsche, lascia pensare che si sia trattato di un drammatico incidente avvenuto a causa della perdita di controllo del guidatore della vettura.

La polizia ribadisce anche sui social che non c’è nulla che lasci pensare a un attentato ma che quasi sicuramente si è trattato di un drammatico incidente stradale.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close