Dal Mondo

Spunta un’altra foto di Kate Middleton ma si vede poco. Fonti rivelano: “profondamente turbata”

Kate Middleton sarebbe molto turbata per la storia della foto manipolata e per le teorie sulla sua malattia: la nuova foto arrivata alla stampa non convince

kate middleton foto ritoccata

Che cosa sta succedendo a Kate Middleton? Tutti lo vorrebbero sapere ma la casa reale tace e la moglie di William non sembra disposta a scendere a compromessi. Eppure, basterebbe poco. Un video, un breve saluto e invece. Ogni passo che Kate Middleton fa verso il popolo britannico, sembra peggiorare solo la situazione. Ieri infatti, il suo tweet sulla foto manipolata, non è servito a placare le polemiche. La domanda infatti resta: perchè modificare una foto? Si possono modificare i colori, le luci, le ombre ma perchè arrivare a modificare i capelli, le manine di un figlio, le scarpe o la cerniera di una felpa? La risposta per molti è semplice: quella foto è stata manipolata per altri motivi, motivi che hanno a che fare con il volto di Kate, con qualcosa che la principessa di Galles, almeno per ora, non vuole mostrare. Altre teorie invece sembrano portare verso un’altra direzione: qualcuno ha ricordato in queste ore che Kate da sempre segue una dieta molto particolare e che forse potrebbe aver avuto conseguenze pesanti, da questa drastica linea alimentare…Intanto le prime pagine dei giornali inglesi di oggi sono tutte per Kate.

Se la principessa si era “salvata” ieri, per via della notte degli Oscar, oggi si torna nuovamente a parlare e a sparlare di lei. Fonti vicine al palazzo, avrebbero raccontato che Kate sta vivendo una situazione non semplice e che sarebbe davvero molto turbata. Mai avrebbe pensato che quella foto postata sui social, potesse provocare una reazione simile. Quello che ha destabilizzato Kate, a detta di chi la conosce, sarebbe l’atteggiamento delle agenzie fotografiche. Nessuno si aspettava che si mettesse in dubbio la famiglia reale e invece è successo.

>>>>> Antonio Caprarica sulla foto ritoccata di Kate Middleton: “una tragedia maggiore”

La nuova foto di Kate Middleton è un falso?

Quando commetti un errore, devi aspettarti le reazioni. E ieri, dopo che è stata pubblicata sul Daily Mail quella che dovrebbe essere una foto che Kate sta bene ed esce anche di casa, è stata messa sotto la lente di ingrandimento e sono in tanti a credere che sia falsa.

Nel frattempo, un membro del palazzo ha detto al The Telegraph che la principessa si è sentita “terribilmente” per l’immagine alterata e ha cercato di rendere la foto “la migliore possibile”. Purtroppo però l’ondata di complotti e ipotesi non si ferma e il fatto che nessuno commenti con un video ufficiale e spieghi che cosa stia realmente accadendo a Kate Middleton, peggiora solo la situazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.